Ma la storia del bidello che tocca la studentessa e viene assolto?

Ma io ho anche colleghi di 30 anni che non riescono a trattenersi dall’essere viscidi, da remoto e senza manco la webcam…

Ma io ho sempre visto solo casi umani fare i bidelli, cioè mi chiedo come sia possibile che in tutto sto tempo il massimo che sia uscito fuori e na reghezzina smutandata per scherzo.
Perchè uno che lo fa in pieno giorno in pubblico davanti a una scuola lo fa perche LUI lo considera una scherzo, se avesse veramente voluto fare qualcosa di sessuale non lo avrebbe fatto in modo cosi eclatante.

Se ne stava parlando in altro topic, ora non ricordo quale, ma un paio di giorni fa anche.
Secondo me più che con le molestie sessuali fa il paio con abitudini arcaiche ed ignoranti di mettere le mani addosso agli studenti “indisciplinati”. Era molto diffusa ai miei tempi, anni 80… i bidelli erano spesso persone non istruite e magari un po’ disagiati.
Ed anche fra maestri e professori l’insulto verbale o lo strattonare, e a volte anche il vero e proprio sganassone, erano molto diffusi.

Secondo me sto genio del male l’ha afferrata magari perché correva, era vivace. E già che ci si trovava, ha dato una bella tastata/ravanata. Con la forma mentis ancora ferma agli anni 80 in cui era “normale”.

Ecco, più brevemente.
Almeno nella mia esperienza scolastica superiori comprese è sempre stato così, spero ora le cose vadano meglio.
Uno lo chiamavamo “l’alcolico”, per dire.

Tel chi il leghista con i “se la vanno a cercare”.

I tempi sono cambiati, e parecchio anche.
Gli over50 (quindi ormai anche tu, vecchiaccio…) possono rientrare nella descrizione ma al giorno d’oggi il bidello non è più una roba da svantaggiati con la terza elementare, le graduatorie per CS (collaboratore scolastico) scoppiano e c’è dentro un tot di gente che è pure laureata.
La paga non è un gran che ma è un lavoro statale, un monte ore accettabile, più ferie di un lavoro “normale” etc etc

Over 50 sarai tu.

Io questo non lo posso sapere perché non avendo figli non ho modo di conoscere il mondo delle scuole elementari/medie, però dubito.
Magari è come dici tu a Milano o Roma centro, ma a Scacazzate di Sotto o a Santaspurga Ammare immagino ci sia ancora il bidello con la faccia patibolare e quattro denti.

Immagini male, ma comunque dei casi umani persistono, soprattutto over 50.

No fidati, il mondo della scuola tra ATA e CS è sommerso di candidature per i motivi che elencavo sopra :asd:
Poi bidelli probabilmente è una roba tendenzialmente più circoscritta a non laureati/diplomati rispetto ad ATA, ma le graduatorie pullulano di gente che non è certo giggi lo zozzo

E giggi lo zozzo quindi che fa?

Mi stai chiedendo che lavoro fa uno con la terza elementare se non fa il bidello :mumble: ?

Gigi lo zozzo si prende la card povri del governo e/o va a pulire i cessi

Sì.
Che fine fa tutta sta gente, rdc a parte?

Non lo so, pare che esista solo il ruolo di bidello per le parti più svantaggiate della popolazione, non c’è nessun altro lavoro in cui vengano impiegate.

Cioè, a parte farli postare sui forum opinioni inutili, dico.

Questa è razzista

avrei detto meglio “parcheggiatore abusivo”

“Ma se uno è povero e poco istruito a parte il bidello che lavoro fa :girl: ?”
Lord phobos, 2023

È la triste realtà. È gente che non ha prospettive e la società isola, relegandoli a lavori pagati una miseria.
Non ci sarebbe nessun male a pulire i cessi, se non fosse pagato e considerato lavoro si serie Z.

ERA la triste realtà, ora qualunque padroncino del cazzo preferisce prendere l’immigrato in nero e pagarlo a centesimi.

Davvero, giggi lo zozzo che può fare?