Ma la storia del bidello che tocca la studentessa e viene assolto?

Vero, non c’era la consapevolezza né nei giovanissimi (ovviamente) né negli adulti del fatto che fosse una prassi “tossica” e potenzialmente traumatizzante per le ragazze

Il minorenne di Palermo è stato rimesso in carcere.
In comunità si bullava delle ragazze che gli scrivevano.

What’s wrong with people.

Complimenti a chi l’aveva scarcerato per resipiscenza. Gg giudice (donna).

Questi sono irrecuperabili. Inutile spenderci soldi in detenzione.

Sul fatto che gli scrivessero delle sceme non stupisce, la demenza è unisex.
Angelo Izzo trovò moglie in una sciroccata totale che sosteneva la sua innocenza, andò pure in tv a sconcertare la gente che le diceva di prendere appuntamento con le pompe funebri per la prima notte di nozze.
Porella poi è morta in un incidente mi pare.

Ricordi male. È ancora viva

Allora forse le era morto un figlio.

Izzo era diventato amico di un mafioso in carcere che in punto di morte disse alla moglie di accoglierlo alla scarcerazione come fosse suo fratello. La moglie lo fece e poco dopo Izzo uccise lei e la figlia.

Ieri si parlava di problemi culturali che portano agli abusi sulle donne…

e oggi la Repubblica diffonde le foto degli orinatoi a forma di bocca femminile di una palestra di torino

questa è per te :snob:

il Korova milk bar sarà presto realtà

bella cit

1 Like

Le vittime hanno 10 e 12 anni.

Ma come si fa?!

1 Like

Io cmq avendo una figlia femmina sono terrorizzato, la cosa che mi disorienta maggiormente è che invece di essere casi isolati sono eventi che trovano un appoggio mostruoso sia a livello comunitario che sui social (soprattutto telegram), come fai a correggere una cosa del genere.

E lo stesso posto dove vennero violentati e ucciso due bambini se non erro

santa barbara dammi la forza possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento madre di Cristo donami la grazia

1 Like

Tanto per iniziare, sbatti in galera i genitori, perché possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento sono responsabili pure loro. Per i marmocchi è effettivamente un bel casino

Questi se tutto va bene facevano scopare le figlie di 10 e 12 anni ai figli dei capi delle piazze per farsi dare le dosi a buon prezzo.

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento e da oggi sono vegano, spero gettino sia questi ghoul che i genitori loro e delle due ragazzine in galera per sempre.

Talvolta mi chiedo se questa esposizione mediatica sia utile alle circostanze piuttosto di stimolare magari emulazioni altrove, specialmente considerando l’alto livello d’impunità conseguente in molti casi; mi rendo conto dell’esistenza del diritto di cronaca e della necessità di rendere noti questi accadimenti di per stimolare il dibattito sulla casistica ed amplificare sensibilità al tema, dopotutto essere consapevoli dell’esistenza di un problema è il primo ed indispensabile passo per almeno cercare di arginare il problema, però la pulsione di voler discendere nel dettaglio piuttosto di valutare il contesto e le motivazioni alla base di queste aggressioni mi chiedo quanto sia utile.

1 Like

28 posts were split to a new topic: Calcio femminile e festeggiamenti palpeggianti

Figo, lo voglio anche io