M4A'S DRUGS & ZAZZERA BATTLE OF THE 70'S

Io per ora non ho votato :spy: e solo perché voglio risentirmi Red prima di votare per Bowie

1 Like

Dopo attente analisi il mio voto va all’album di Bowie. :sisi:

1 Like

Va’, sono molto contento di aver riascoltato Red perché evidentemente me lo ricordavo male. Nulla mi schioda dalla mente il fatto che fossero un gruppo avanti cent’anni rispetto a tutto il carrozzone progressive del tempo e anche rispetto a diversi cosiddetti mostri sacri del genere che pure sono presenti nel contest (e che non nomino perché sennò a palka viene un travaso di bile)

Se dall’altra parte non ci fosse Low voterei per loro… se non ci fosse :dunnasd: +1 per il Duca dal profilo basso (Low + foto di profilo, la sapevate questa? eeeeh?)

Io voto Red perchè altrimenti non riuscirei mai più a levarmi dalla mente l’immagine di Robert Fripp che mi guarda con l’espressione “I am not even mad, just disappointed”.

2 Likes

Adesso però c’hai il mod che ti guarda uguale

1 Like

7 a 6 e il poll è aperto fino a stasera, che succederà? Chi bannerò domattina?

1 Like

1 Like

Letteralmente one more red nightmare

1 Like

serve un dispari

Parità anche qui, sensato ma vi odio lo stesso

Datemi tre alternative possibili su come gestire la situa, FAST
Accetto anche voti ulteriori fino alle 13 :sisi:

Cambio voto io e lo metto a red per sfregio di quanto successo coi GG. :sisi:

1 Like

Annulla il voto di Nico che nel torneo precedente ha votato i Camillas nel turno contro i Meshuggah e chiaramente non è in grado di prendere decisioni sensate e risolviamo il problema.

3 Likes

Ehm scusate temo di non aver votato, se serve per uno spareggio voto Bowie, anche se a malincuore perché Fripp è un genio.
Volevo votare l’altro giorno ma, ligio al regolamento, mi sono detto vabbè risentiamoceli intanto che descrivo la sofferenza autoinflitta causata dai miagolii sgraziati di Patti Smith, che per carità la chitarra nel disco è interessante e a tratti ricorda molto i Velvet ma è un po’ l’unica cosa piacevole.
Non conosco i testi delle poesie e magari sono bellissimi, ma sulla poesia in musica sono critico perfino nei confronti di Jim Morrison, figuriamoci di questa pallida imitazione infusa di eroina invece che di nobile LSD.
Un testo può essere poetico quanto ti pare ma adattare la musica alla poesia fa un torto ad entrambe le Muse.
Rumors è un disco perfetto, loro dei musicisti della madonna, ci sono dei giri di basso (uno su tutti quello alla fine di Chain) e altre chicche della madonna, veramente in quel caso si sono incrociati gli astri.

… Ho avuto un problema di salute e non sono riuscito a votare… Ditemi voi se possso votare uguale.

Voti nuovi fino alle 13, se siamo ancora in parità poi faccio gli spostamenti (tipo quello di Ele)

quindi ad ora
+1 Bowie

WMute vota pure :sisi:

Dipende

Eh appunto… Forse meglio che non voto :asd:

Scrivimi in PM per chi voteresti poi ti dico se puoi o no :sisi:

1 Like

Voterei PATTI SMITH

Ah no scusate quello era prima :asdpunk: No voterei Red dei KC

2 Likes