M4A'S DRUGS & ZAZZERA BATTLE OF THE 70'S

Io non so cosa votare :asd: ma visto che non sposta mi astengo :sisi:

Devo ammettere che prima di ri-ascoltare i dischi, pensavo avrei votato Vangelis. Ho poi ascoltato i dischi: intanto, va detto che di Cat Stevens ho trovato solo la versione re-mastered e non l’originale, almeno per la gran parte dei pezzi, che e’ un peccato.

Fa ridere perche’ sono due dischi estremamente diversi ma anche in qualche modo simili: “accerchiati” nella proprio nicchia in tutte le canzoni/passaggi, innovativi forse proprio per questo. Entrambi mi hanno annoiato in svariati momenti, le finestre di piacere non sono state tantissime. Alla fine ho votato Cat Stevens perche’, alla fine della fiera, il fatto che uno riesca a farti emozionare solo con solo una chitarrina e la sua voce mentre sta palesemente strimpellando in “cameretta” e’ cio’ che mi sorprese a 15 anni di questo album e che ancora, dopo tanti anni, mi sorprende.

sposta mi sa

Oggi ultimo giorno poi si cambia! Non mi ricordo manco quando ho messo la chiusura automatica del poll, boh

Allora voto con la nostalgia, quando parte Where do the children play sento ancora l’odore dei sedili della vecchia auto.

50 e 50, serve un voto decisivo.

1 Like

Se il primo round finisce già in parità faccio passare i Gerogoeigoeig, sappiatelo

2 Likes

Giusto così anzi farei proprio la regola che se finisce in parità nessuno dei due album passa e vengono sostituiti da uno dei Gerogerigegege per questo turno suggerisco l’album Yellow Trash Bazooka.

Questo perché sei niubbo dei poll: a due non funzionano in questi casi arrivi a queste situazioni devi farlo a tre, fai come nell’esempio scritto qui sotto e non avrai problemi ogni sondaggio finirà sempre con un vincitore chiaro.

• Vangelis
  • Cat Stevens
  • La spada nella Roccia
0 voters
2 Likes

insomma pari…

Mi sacrifico io, tolgo il mio voto a Cat Stevens e metto su Vangelis

Passa Vangelis il greco! Oggi metto nuovo turno :sisi:

Giuda

2 Likes

Da grandi poteri ecc ecc

Ma come :asd:

Comunque anche gatto stevenso aveva origini greche se non sbaglio, che curiosa combinazione.

Nuovo turno aperto!

I Gentle Giant non li ho proprio mai ma mai ascoltati. Forse anche a causa della terribile copertina, una delle più brutte che abbia mai visto

I Sex Pistols dall’altro lato sono tra i gruppi punk meno interessanti per me :asd: ma sarà l’occasione per risentire il disco, che non ascolto per intero da una vita

Ho appena finito di ascoltare I Sex Pistols, è stata davvero dura arrivare alla fine :asd:

NNNOOOOO FFFUUUTUUUURRRR
NNNOOOOOOOO FFFFFUUUUTUUUUURRRR

Il primo ricordo che ho dei Sex Pistols è jac che ascoltava la versione di Anarchy in the UK fatta dai Megadeth, quindi paradossalmente il mio primo ricordo dei Sex Pistols non è dei Sex Pistols

Insomma ti è andata bene :asd:

1 Like

figa o siete inascoltable

oh oh @Attela qui qualcuno ha già votato e io mi devo andare a riascoltare gli album :nono:

Ma io li ho ascoltati :asd:

Vorrei poter fare un discorso lungo sull’album dei Sex Pistol ma è dura cavare il sangue dalle rape :sisi:

1 Like