M4A Live! I nostri concerti

Comprato anche quest'anno i biglietti dell'HellFest prossimo (sempre più difficile comprarli... 45 minuti di coda e sono stato pure fortunato
Oltre ai rammstein a PD ho preso anche ora per i Sabaton ad amsterdam

Più che per loro, per le babymetal, ma dettagli
Chi l'avrebbe mai detto
Arrivato il biglietto per i rammstein a padova

Ieri sera concerto dei Cure pazzesco, Robert Smith è una delle cose più belle dell'universo
L'ho visto anche abbastanza bene, sorrideva spesso ma che voce poi, è sempre lui.



Idem

Foto molto metal
Grandi ragazzi!
Io comunque mai più spedizione con corriere, troppe volte ho rischiato che mi perdessero il pacco (grazie Nexive).
Ora grazie al cielo è possibile stampare a casa tutti i biglietti


Si si ma anche io prendo sempre il biglietto digitale, principalmente perché non voglio pagare 10€ di spedizione, ma questo era un regalo.

Comunque, son tentatissimo dai King Gizzard a Milano (Marzo 2023), così su due piedi tra biglietto, treno ed alloggio un 200-250€ mi partono, però cazzo se mi piacerebbe vederli dal vivo
Devo ancora recuperare gli album del 2022 (credo siano 3), mi piacerebbe avere una vaga idea della setlist ma credo che varrà la pena in ogni caso, settimana prossima li ascolto e ci penso.
A parer mio i soldi per i concerti sono i soldi meglio spesi.
Ok, alloggio, mangiare ecc... ma alla fine torni sempre a casa con il pensiero che ne è valsa la pena.

Dei concerti dove non sono andato per tirchiaggine o pigrizia alla fine me ne sono sempre pentito


Alla fine mi son deciso e l'ho preso

Al momento per il 2023 ho i biglietti per:

Baustelle
Rammstain
Nanowar of Steel
King Gizzard & Lizard Wizard
Ieri sera ho visto At the Gates e In Flames (e altre due band che non comnoscevo ma che comunque han fatto il loro onesto show)
Mi son divertito un mondo, hanno fatto due concerti ottimi, tirati e energici.
Gli In Flames erano più di vent'anni che volevo vederli, e non mi hanno deluso

Poi ho apprezzato un sacco gli orari, alle sei ingresso nel locale, sei e mezza attacca la prima band, alle dieci e mezza hanno finito gli In Flames e tutti a casa
Quanto spacca Blinded by Fear dal vivo cmq?


Non male la scaletta degli In Flames comunque.
Peccato abbiano compeltamente escluso Jester Race


Aggiorno con l'ultimo acquisto, i biglietti per il Knotfest Italy

Io ho skippato.
Forse li becco all'HellFest ma li ho visti in prima/seconda fila quest'anno a Villafranca ma un festival è molto più impegnativo.
Interessato ai Lorna Shore che stanno veramente spopolando ma troppo impegnativo.

Il 2 luglio ho i Rammstein

Settimana scorsa ho visto i Gazebo Penguins!
Hanno suonato tutto il disco nuovo che esce in questi giorni e qualche pezzo vecchio.
Un'oretta tiratissima e suonata a bomba, location piccolina, poco pubblico ma molto paertecipe.


Stiamo valutando se andare anche a vedere di nuovo i nanowar a genova a marzo

Vaffanculo me li sono persi a dicembre, li avrei visti volentieri

Com'è il disco? Nebbia a me mi era piaciuto davvero tanto, è il migliore dei loro e l'unico del mio periodo emoposthcqualcosa che ogni tanto ascolto con piacere
Mi è sembrato meno ruvido ma più d'atmosfera dei precedenti, ma ammetto di non essere un grandissimo conoscitore della band.
Stavo per prendere il biglietto per Fantastic Negrito a Cesena, e poi per fortuna ho letto che non è un concerto full band ma è una serata con video, sessione Q&A e qualche pezzo acustico da solista che strana scelta, magari merita, ma non è quello che cercavo

Quindi ho ripiegato sui soliti Algiers al Bronson
Mi sa il prossimo weekend vado a vedermi gli Strana Officina (vanno ancora in giro?) a Pescara, ma soprattutto a maggio c'è King Dude

A maggio ci sono anche i Radar Men from the Moon a Macerata, mi sa che ndrò anche