M4A Live! I nostri concerti

16, ma è già stata a vedere Bon Jovi, Metallica e Bryan Adams. Ha iniziato presto, a 13 già mi seguiva per concerti
Il tuo quanti anni ha?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Foto della 16enne metallara lettone
Ho letto "tettone"
Delivered, comunque è estone



Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


Ancora pochi, solo sei il maggiore e tre la minore!
Pochi, ma la mia a 4 si è vista i ZZTop sulle mie spalle, non che se lo ricordi, ma c'era

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Rammstein a Torino ieri sera
Che dire se non

C'ero pure io, è stato un concerto incredibile.



Non oso immaginare cosa comporti mettere su uno spettacolo del genere, scenografia, luci, effetti pirotecnici, è stato tutto assurdamente perfetto.
C'è stato anche un momento Daft Punk totalmente inaspettato

E comunque sono tutti matti
Presente anch'io Spettacolare è dir poco
Ma può mica uno solo registrare per tutti e poi condividere il video?



A inizio concerto hanno anche fatto l'annuncio, che per godersi lo spettacolo si invitava il pubblico a tenersi il telefono in tasca, ma niente, solita gente che fa video con l'audio di merda e il video pure (perché ormai ti sparano APPOSTA contro mille luci per rovinarti le riprese amatoriali), e che si guarda lo spettacolo guardandolo dallo schermo del telefono


Ma per dire un paio di settimane fa ero a Villafranca per il Rock The Castle, sotto palco vicino alle transenne, e c'erano quelli che avevano davanti ROB GESU' CRISTO HALFORD, e lo guardavano dal telefono mentre facevano video sfocati e pixellati da condividere sui social



Alla fine del concerto sono rimasto un po' a leggere i "titoli di coda" mentre defluiva la gente, un po' come facevo al cinema, ed era UN BOTTO DI GENTE, deve essere davvero complesso...
Quando sono arrivato mi son messo sotto ad una delle torri, e mi domandavo a che servissero i Vigili del Fuoco lì sotto era il mio primo concerto dei Rammstein, tenero ingenuo che sono
Dave, quando ho letto che vendevi una Foierzone ti stavo per scrvere ma non potevo assolutamente prendere altri permessi al lavoro dopo KISS ecc...
E poi Torino è veramente fuori mano per me da un giorno all'altro



Ma dai Besk, a te l’avrei regalato!
Dave
Presente anche io al concerto dei Rammstein, davvero stupendo
Presente anche io, concerto spettacolare.

Unica nota secondo me è stato il pubblico un po' zombie. Loro 10/10 invece
Ieri sono andato a vedere i Testament al Luppolo in Rock a Cremona.
Non ero più abituato a tutte queste botte

Impossibile incontrarli neanche per un autografo però, la manager NON VOLEVA!

Almen oho beccato Steve di Giorgi oa prendersi una bitta e ne ho approfittato a farmi autografare il booklet di The Gathering.

Ah, ho mancato la bacchetta di Lombardo per forse un centimetro...
Iron Maiden a Riga e Judas Priest a Tallinn 2 giorni dopo, tanta roba per entrambi i concerti. Ora aspetto gli Helloween a Marzo e i Sabaton a maggio con le Babymetal







Edit, ma davvero tapatalk mi gira le immagini?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk