M4A Live! I nostri concerti

Sempre belli gli Stormo ma io ormai non lo reggo più un loro concerto nel mezzo del macello (che è l'unico modo per godersi un loro concerto)

si in effetti é stato un po un tuffo adolescenziale
a meta concerto mi sono allontanato dal "fulcro"perche ero stufo di ritrovarmi piedi altrui in faccia, ho un etá
avevo fatto un paio di date insieme a loro con il vecchio batterista, li ho rivisti un paio di mesi fa e minchia il nuovo batterista è una cazzo di macchina da guerra
il 26 marzo sono all'Alcatraz con amici a vedere i Sisters of Mercy
qualcun'altro di voi viene ?
Ieri mio primo concerto Slipknot a Milano.
Corey con 0 voce, ma hanno un'energia assurda sul palco.
Bellissima serata nel complesso.
Sarebbe stato il massimo avessero fatto anche The Heretic Anthem
Chi c'era ieri a vedere i Dream Theater a Milano?
Un mio amico, ha detto che piuttosto che le nuove canzoni avrebbe volentieri ascoltato qualcosa degli Oliver Onions
C'ero anche io!

Confermo che tutta la prima parte è stata una discreta noia, piripì piripì ma niente di più.
Rudess è da prendere a ceffoni, Petrucci deve tagliarsi 'sta barba, La Brie saltellava garrulo come un folletto sovrappeso, Mangini è una specie di robot senza alcun guizzo, e Myung muoveva 'ste dita a velocità supersonica ma si sentiva come Newsted in And Justice For All.

Però il secondo atto in cui hanno fatto Scenes of a Memory è stato molto fico, questo disco è ancora bellissimo e l'hanno suonato molto bene, e poi ci ricorda quanto eravamo giovani e capelloni vent'anni fa e la commozione ti prende right in the feelz.

Mi sono divertito e sono contento di essrci andato.

Papa Roach

Semplicemente grandi. Carichissimi. Ed anche il pubblico



Mi hai fatto venire in mente il Metropolis Tour a Torino


Confermo che la prima parte è stata una vera merda e la seconda ha meritato.
Certo che fare dopo il finale atomico una canzone del nuovo album per fare cascare i coglioni è stata una bella delusione.
Li ho visti un pò stanchi sinceramente, e per dirlo io...
Ieri sera Bryan Adams a Tallinn






in che senso "quando eravamo capelloni"?
I capelli ce li ho ancora per fortuna, ma non più lunghi fino alla schiena come 20 anni fa


E mi sa che anche a questo giro saltano
qualcuno è "stato" al concerto dei Dropkick Murphys per San Patrizio di ieri sera? Streammato da studio vuoto causa virus, è stato bellissimo
legge ancora qualcuno qui dentro?
domani 26 aprile, dopo innumerevoli rinvii sono a milano a vedere il concerto dei Sisters of Mercy all'alcatraz
qualcuno di voi ci sará?
No, non sono mai stato un grande fan dei Sisters.
Il mio "nuovo battesimo" dopo 3 anni di schifo saranno i Ghost il 5 maggio

Cercasi piantina del Mediolanum
Iron Maiden a Riga il 2 giugno, dopo 2 anni e mezzo dall'ultimo che ho visto.
Ci porto mia figlia

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Grande, quanti anni ha?
Anche io non vedo l'ora di portare il mio a un live!