M4A Live! I nostri concerti

Apro il nuovo thread con una notiziona: i Litfiba a Bologna il 4 aprile suoneranno la trilogia del potere per 28 €

Nikki, a me lo puoi dire: avevi già preso i biglietti per Milano, eh?
mannaggia chi so io
kendrick lamar spostato dal 24 gennaio al 19 febbraio (mr.pain non hai più scuse)
treno non rimborsabile, buttati 70 euro

a febbraio in italia: holy other, gold panda, chad valley e sigur rós
a marzo vado a parigi a sentire björk 8)
Holy Other presente a ravenna!

Ho già i biglietti per i Mumford and Sons a Roma e per Roger Waters a Padova.
ecco, invece di dire soltanto dove andate, se qualcuno ha un listone generico dei prossimi mesi...
Io al momento ho preso i Rammstein , i Green Day e Jovanotti


23rd Bologna, Italy @ Zr
24th Milano, Italy @ The Tunnel
ah e gli Swans:

21 marzo 2013, Milano - Magazzini Generali
22 marzo 2013, Roma - Circolo degli Artisti
23 marzo 2013, Verona - Interzona
Ma quanto spacca abitare a Bologna?

- Bachi da pietra il 24 gennaio alle Scuderie (o Bentivoglio Club che dir si voglia) per 8 €, ma soprattutto...
- GODFLESH il 22 marzo al Locomotiv


Che cazzo è lo Zr

Attela tu che sei gggiovane e vivi la vita notturna, che posto è
Rammstein a Bologna
agalloch a Brescia

Per ora non ho altro
segnalo che il 19 Luglio al castello di Vigevano ci sono i Motorhead e il 21 i Deep Purple



il 18 siamo a sentire i sigur...
avrebbe senso andare da loro, fermarmi a jesolo, il giorno dopo andare a venezia e prendere il treno per milano.


avrebbe senso. se non fosse esattamente al centro della mia sessione d'esame.


Io sto pensando di cercare casa lì anche se fare 1h di treno per andare/tornare dal lavoro non mi alletta molto come idea.
si ma mettete la tag [Aprite i vostri portafogli] bisogna sottolineare il dissanguamento...

Sarebbe bellissimo
Eh, lo so... Vedremo dai


ci sarò anche io, per la seconda volta in meno di 6 mesi
I sigur non li ho presi.
ho avuto l'onore di conoscerli al primissimo disco e di vederli un botto di volte e non mi va di tirare fuori quei soldi.
tra l'altro devo dire che tra le ultime tournee dei sigur e la tournee di jonsi in solo (che ho visto 2 o 3 anni fa al sonar) ne usciva davvero meglio jonsi

A inizio febbraio vado a vedere Nicolò Fabi al dal verme (preso il penultimo biglietto), che ha tirato fuori un disco che è davvero un capolavoro cazzo. Perchè in italia di gente che sa fare ancora grande musica ce n'è, e lui è un esempio

stavo valutando i baustelle a fine febbraio all'arcimboldi
il 15 febbraio i Dinosaur Jr. al bloom


e le tue palle non si sono gonfiate in maniera innaturale? incredibile