[QUOTE=Void;16440680]I sigur non li ho presi.
ho avuto l’onore di conoscerli al primissimo disco e di vederli un botto di volte e non mi va di tirare fuori quei soldi.
tra l’altro devo dire che tra le ultime tournee dei sigur e la tournee di jonsi in solo (che ho visto 2 o 3 anni fa al sonar) ne usciva davvero meglio jonsi
A inizio febbraio vado a vedere Nicolò Fabi al dal verme (preso il penultimo biglietto), che ha tirato fuori un disco che è davvero un capolavoro cazzo. Perchè in italia di gente che sa fare ancora grande musica ce n’è, e lui è un esempio
stavo valutando i baustelle a fine febbraio all’arcimboldi[/QUOTE]
vedi, il tuo parere è immediatamente invalidato nel momento in cui poi ammetti di dare soldi ai baustelle
[QUOTE=Void;16440680]
A inizio febbraio vado a vedere Nicolò Fabi al dal verme (preso il penultimo biglietto), che ha tirato fuori un disco che è davvero un capolavoro cazzo. Perchè in italia di gente che sa fare ancora grande musica ce n’è, e lui è un esempio
stavo valutando i baustelle a fine febbraio all’arcimboldi[/QUOTE]
quoto per Fabi!
Baustelle dal vivo so che non meritano niente anche se li apprezzo molto
[QUOTE=rae.;16442518]e le tue palle non si sono gonfiate in maniera innaturale? incredibile[/QUOTE]
Dal vivo sono incredibili. Capisco invece che nei dischi uno può anche altamente rompersi i coglioni