M4A Live! I nostri concerti

A fine aprile ci sono gli Ufomammut qui a Torino, li conosco pochissimo ma incuriosiscono assai, se riesco ci vado :sisi:

Concerto dei King Gizzard super! Hanno fatto un sacco di canzoni di Nonagon quindi me felice, oltre a qulche classicone e qualche canzone degli ultimi album. Non mi aspettavo così tanto pogo, è l’effetto Alcatraz di Milano o effettivamente ai loro concerti si poga molto? :asd:

1 Like

I Re SborraForte… Devo averci provato con I’m In Your Mind Fuzz ma non mi avevano detto granché. Che provo? Sto Nonagon?

mi hanno convinto ad andare al concerto dei cannibal corpse stasera, che vergogna :asd:

1 Like

Ti lascio questo comodo schemino per orientarti tra i loro album.

Però si Nonagon è sicuramente uno dei loro album più riusciti, insieme ad Infest The Rats Nest (però ti deve piacere il genere più pesante), e per quanto mi riguarda, anche Flying Microtonl Banana (e qui siamo più sul psychadelic)

ALWAYS START HERE!1!!1!1 —> I’m in your mid fuzz → ok perfetto

Ti invidio, sarà divertente!
Ma lo seguite il cantante dei Cannibal Corpse su Instagram? https://www.instagram.com/georgecorpsegrinder/

Posta delle foto bellissime :rotfl:

2 Likes

spettacolo :asd:

visti l’anno scorso al Primavera, si poga il giusto :asd:

1 Like

Ahahha sì, fa spaccare :asd: le foto coi pupazzetti sono le migliori

confermo, cannibal corpse gran bello spettacolo :rulez:

next barna’n’roll

1 Like

:rulez:

i dropkick sono probabilmente il gruppo che ho visto piu’ volte live
avevo i biglietti per andarci il mese scorso a cardiff ma mi sono beccato il covid

suppongo nei mfgg non ci suona piu’ fat mike ve?

dropkick meritano sempre, io comunque sto esaltato per i cockney rejects visto che non sono mai riuscito a vederli :rulez:

se fossi ricco mi prenderei pure il biglietto per il warmup day visto che suonano descendents e good riddance :asdsad:

mai ascoltati, mi è sempre stato sulle balle fat mike

quanto rosico, mi sa ci riprovo quando tornano tra qualche mese

1 Like

Nella mia ultima trasferta pescarese mi sono sparato i Nightstalker, e dopo qualche giorno una serata tutta grindcore con Guineapig e altri, ci voleva!

Prossime date 29 aprile roger waters e il 30 aprile segnalo per chi apprezza stoner rock/metal ecc questa robetta a Bologna: https://metalitalia.com/articolo/heavy-psych-sound-fest-italy-ad-aprile-a-bologna-e-torino-con-nebula-stone-jesus-nick-oliveri-conan-messa-e-altri/

Io al secondo giorno non mancherò. Bella!

2 Likes

e per rimanere in tema:

pronto per il 12 maggio :rulez:

meritano :lode:
se ricordo bene aprono il concerto gli O, gruppo di biella e dintorni, sono miei amici e spaccano il culo :asd:

1 Like

gli ufomammut mi piacciono un sacco, ditegli di fare un salto a barcelona :asd:

Chiudo questo perché un po’ vecchiotto e perché si stava sovrapponendo a Concerti meritevoli 2023