Luttazzi e Satyricon..la saga continua....

Se non hai nulla da dire, taci.
mio Dio che roba che mi tocca sentire..

Ma come si fà a non preoccuparsi di una eventuale ascesa al potere del cavaliere, sopratutto nell'ambito delle comunicazioni..
ma dico io ma avete le traveggole?
Quell'uomo basa tutta la sua politica sull'immagine e sulla informazione politica fatta come più gli aggrada..
come si può pensare che non sia un pericolo.. visto che già da ora si fà fatica a distinguere le notizie vere da quelle a puo scopo propagandistico.
inoltre ma come si fà ad accusare la RAI di propaganda quando è indiscutibilmente l'unica fonte d'informazione pulita d'Italia.. ma l'avete il televisore a casa?
preciso però che negli ultimi due mesi il centrosinistra ha fatto valere la sua influenza sulla RAI per tirar fuori dei programmi che cmq potessero render pariglia a quelli totalmente fasulli e costruiti delle reti Mediaset.
di questo me ne vergogno.. non ho gradito che il csx sia sceso al vs livello fatto di bassezze per voi cmq all'ordine del giorno.

Se poi volete credere a Berlusconi che afferma che Mediaset è di Sinistra.. allora siete veramente penosi.

direi che vi commentate ampiamente da soli.


Ultima cosa.. qui le uniche evidenze sono il conflitto di interessi e la politica sporca fatta di mercenari del Vs. leader. che rifiuta il confronto in ogni occasione e che espone le sue idee senza mai un interlocutore diretto capace di smentirlo come meriterebbe.

Questa è una vergogna perchè siamo nel 2001, dovremmo vivere in una società civile e democratica.. ed invece abbiamo ancora questi mangiafranchi della prima repubblica bramosi di potere e dannosi alla salute generale del paese.

Veramente ragazzi stiamo toccando il fondo.. ed il peggio deve ancora venire


p.s. non mi ritengo soddisfatto della risposta di Yuri.. come al solito è stata una risposta menefreghistica, povera di contenuti e di ragionamenti realistici..
ma non è una novità.. non ammetterete mai che c'è un pericolo.. preferite vincere a tutti costi a causa del vs. orgoglio cieco


per te discorso a parte..

Fas risparmiace le tue perle di saggezza.. siamo adulti e vaccinati e sappiamo leggere e capire quello che si scrive.

non aggiungo altro perchè tanto immagino già il tuo prox post ripetitivo, noioso, totalmente inutile ed al solo scopo provocatorio..

Mat nega l'evidenza.. con Mat non si può dialogare.. Yurii ha risposto lo giuro sui miei figli!!!.. PioVEEEE Matley LAdro .. e blablabla via dicendo...

ma va là...

La verità sta qualche post prima.. basta leggerla.
era meglio che stavi zitto
MA LOL
CHE TRISTEZZA RAGAZZI!
E invece si che si poteva vivere senza essere "volontari" a quei tempi N3m0...perchè non ti vai a leggere qualcosa sull'argomento o non lo chiedi a chi quegli anni li ha vissuti, invece di farti assalire dalla demagogia appena ti miniamo la figura del "Grande premio nobel di sinistra senza macchia & paura"?
Forse perchè fai sempre così quando qualcuno dice cose diverse dalle tue?

E Calabresi non ha buttato giù un cazzo di nessuno. INFORMATI. Dicendo così a cuor leggero cazzate simili insulti la memoria di un uomo onesto ammazzato come un cane mentre ANDAVA AL LAVORO.

P.S. Ti dispiacerebbe così tanto abbandonare il tono da professo' quando mi rispondi? Thx

Regards

[ 11-04-2001: Message edited by: Bonzo^ ]

[ 11-04-2001: Message edited by: Bonzo^ ]
evvai continuiamo a parlar d'altro...

le cose scomode è costume dei forzaitalioti ignorarle e non analizzarle.

bha
Già, invece la specialità degli ulivioti qual'è, proseguire come niente fosse dopo qualunque sputtanamento???

Ma per piacere, finiamola con queste generalizzazioni ogni volta...



E' vero! L'anarchico Pinelli, vistosi perduto, per non parlare si gettò dalla finestra.
E poi non erano neanche stati gli anarchici.
Ma per piacere!
Se hai da dire amenità, taci tu.


Ma quale sputtanamento? Ma quali generalizzazioni? Ora si scopre che nel ventennio non si doveva essere iscritti al partito fascista! Se non hai niente da dire Fas, torna nel garage di Petrucci, molto meglio che facciamo una bella partita a minigolf.
Bonzo, quello che tu non vuoi capire, è che non importa il volontario o meno. Anche se fosse stato volontario non cambierebbe nulla. Perchè a quel tempo tranne qualche partigiano, l'italia era fascista. Tutti nascevano e crescevano sotto quella bandiera. Tutti erano fascisti. Era fascista anche il direttore della Repubblica, pensa, Eugenio Scalfari. Anche Biagi, pensa. Quelli che ora sono sul libro nero di Gasparri e Berlusconi.

Continuo a dire che l'argomento del thread non è questo, possiamo parlare anche di questo, ma in un altro thread. Qui si parla di Luttazzi, e io stò ancora aspettando una risposta da Yuri sull'intervista. O ammette di aver preso una svista?
A dire il vero mi sono un pò rotto i coglioni. Se faccio una domanda io, mi si da del visionario, del pazzo isterico, del demagogo, etc. etc.
Se la fate voi (peraltro ad una domanda mia rispondete con una domanda,vabbè), allora ritratto e cazzi vari.
Sapete che vi dico?? Ma votate un pò chi cazzo vi pare, votate l'asinello (mai simbolo fu più appropriato per una banda di asini al governo, eletti da asini par loro) e fatela finita di romperci i cosiddetti. Volete continuare a stare in questa situazione?? Vi piace così?? Bene..dopotutto anche ai maiali piace stare nel trogolo....io però nel trogolo ci sto un pò maluccio e cerco qualcosa di meglio...che vi devo dire..c'è chi si accontenta...e c'è chi gode....e voi NON fate parte della seconda categoria.
Saluti e figli maschi....
P.S. Che palle cercare di discutere con voi.....mi è tornato in mente il vecchio ma pur sempre veritiero proverbio:
Non discutere con uno stolto..la gente potrebbe non notare la differenza.

Riciao al 14 maggio....ah, non chiamatemi all'appello....non risponderò oltre a puerili provocazioni.


Scusa ma che cazzo hai capito??? Ho forse messo il ventennio in mezzo? Mi riferivo solo a Matley, STOP...
Lui ha generalizzato, io lo ho rifatto dal lato oppsoto, tutto per fargli vedere che è una stronzata, generalizzare...
Se vuoi criticare critica questo, non altri cazzi...
per Fas sai come la penso.

Yuri

Paura eh?
Quando ti iniziano a mancare gli argomenti scappi.. non è una novità..

troppo comodo fare lo gnorri esattamente come fa il tuo "boss" politico.

forse la verità è che:

Non hai risposte da darci e fuggi dal confronto per non rimediare figure meschine.

Non avete un programma, ne tantomeno avete mai provato con i fatti che sia realizzabile.. avete solo promesso la Luna sapendo che alla fine se riuscirete a fare il 10% delle cose che avete detto sarà considerato un miracolo.

Non avete un leader politico degno di tale nome.. avete solo un imprenditore egogentrico che fa i capricci e rifiuta ogni forma di dialogo.. facendo pure del vittimismo...

Avete invece una straodinaria Azienda propagandistica.. capace di mettere a tacere chiunque si ribelli al regime del cavaliere.

Avete qui in Sicilia (in italia non lo posso affermare con certezza) rifondato la DC.. basta vedere i nomi dei candidati del CDL qui in Sicilia il'90% sono ex DC o parenti strettissimi di ex DC.

e potrei andare avanti ancora... ma mi fermo qui (per ora).

questa è la realtà
non lo ammetterete mai.. e difenderete sempre la vostra politica Propagandistica basata sulle apparenze la falsità e l'ipocrisia.. vincere e vinceremo dicevano una volta.. voi ricalcate esattamente il pensiero di chi lo disse..

ora basta.. abbiate almeno la decenza di stare zitti se non avete intenzione di confrontarvi su qualcosa..

non ho mai detto che il CentroSinistra sia una stinco di Santo.. nè lo dirò mai..
ma sicuramente voi non siete stati "unti dal Signore" nelle vostre scelte politiche.

P.s. questa non è assolutamente una provocazione.. è solo la conseguenza al puerile e patetico post di Yuri.
faccio un gioco :
rispondo a matley usando le sue stesse parole, questo non per perorare una qualsiasi causa, ma per dimostrare la pochezza della situazione politica attuale.

1)"Non avete un programma, ne tantomeno avete mai provato con i fatti che sia realizzabile.. avete solo promesso la Luna sapendo che alla fine se riuscirete a fare il 10% delle cose che avete detto sarà considerato un miracolo."
gran programma, quello del centro-sinistra.... ma qual'e' ? 'ndo sta ? in questi ultimi anni, mi pare che berlusconi non sia stato l'unico a promettere posti di lavoro a pioggia, per esempio ...

2) "Non avete un leader politico degno di tale nome.. "
ah, beh, rutelli (chi l'ex radicale ora amicopersonale del papa?) invece... o veltroni ...

3) "Avete invece una straodinaria Azienda propagandistica.. capace di mettere a tacere chiunque si ribelli al regime del cavaliere."
i consulenti di immagine li ha pure il piacione, mi pare, e quanto ad aziende propagandistiche, mi pare che la "libera e obiettiva" rai e il gruppo l'espresso (tanto per buttare li' un paio di nomi) non siano da meno.

4) "Avete qui in Sicilia (in italia non lo posso affermare con certezza) rifondato la DC.. basta vedere i nomi dei candidati del CDL qui in Sicilia il'90% sono ex DC o parenti strettissimi di ex DC."
non diciamoci balle, il riciclaggio dei politici e' una prassi ovunque ... ah , e de mita (uno a caso), chi lo propone ?

5) "e potrei andare avanti ancora... ma mi fermo qui (per ora)."
pure io.

6) "questa è la realtà
non lo ammetterete mai.. e difenderete sempre la vostra politica Propagandistica basata sulle apparenze la falsità e l'ipocrisia.. vincere e vinceremo dicevano una volta.. voi ricalcate esattamente il pensiero di chi lo disse.."
non vedo nulla di particolare nemmeno qua...
ah poi, motti del genere li usano anche i boyscout, oltre ai cubani ...

7) "ora basta.. abbiate almeno la decenza di stare zitti se non avete intenzione di confrontarvi su qualcosa.."
concordo, ma la cosa dovrebbe essere bilaterale.

8) "non ho mai detto che il CentroSinistra sia una stinco di Santo.. nè lo dirò mai..
ma sicuramente voi non siete stati "unti dal Signore" nelle vostre scelte politiche."
idem per il centrodestra. (vorrei far notare la finezza di C e S maiuscole, tra l'altro ... )

9) "P.s. questa non è assolutamente una provocazione.. è solo la conseguenza al puerile e patetico post di Yuri."
mettere liberamente nomi a caso al posto di quello di yuri ...

insomma ... tutto qua ?

scopo di questo mio post non era dire chi ce l'ha piu' lungo, ma semplicemente fare pensare.

punto



Azz, e hai detto niente, con un solo reply, poi!!! Qui sono mesi che c'è gente che cerca di far ragionare altra gente con i suoi numerosi reply, ma nessuno ascolta nessun'altro...

Scherzi a parte bel reply, mi sei piaciuto, a differenza di Mat che si erge, come al solito, a depositario della Santa Verità...La cosa bella è che facesse solo questo, generalmente accusa Yuri, di ergersi a depositario...Tutto ciò mi fa pensare a pagliette e travi...
Lascia stare le pagliette e le travi, Fas, ti conviene.

Dunque. Ormai dobbiamo fare da avvocato d'ufficio al governo, tutto questo mi secca, ma tant'è.
Primaditutto uno dei vantaggi di essere stati al governo è quello di poter rendere conto con fatti e non programmi di quello che si è fatto.
Il programma non è stato presentato da FI, se vai su un sito di sx, che ne so, Di Pietro, c'è. Nessuno dei 2 schieramenti ha ancora redatto quello ufficiale, vergogna quindi, per tutti. Però, permettimi di precisare che la sinistra non cambia idea ogni giorno, e che si basa su dei valori facilmente rintracciabili storicamente.
Detto questo passiamo avanti. Lavoro? Occupazione? Il tasso di disoccupazione in Italia è sceso sotto il 10%. Con il governo Berlusconi si persero 700.000 posti di lavoro.
Avanti. Rutelli, ne convengo non è affatto un personaggio forte, ma, siccome siamo una coalizione democratica, in cui tutti hanno voce, si sceglie chi rappresenta tutti. Mi spiace, si chiama democrazia.
Avanti.
Anche Rutelli ha un consulente per l'immagine, e allora? Non ce l'hanno forse tutti? Non si trucca pure la Bindi prima di andare in TV? Ma come al solito da che pulpito parte la predica? Da chi ha i rialzi nei tacchi? Per piacere, decenza.
Avanti.
I candidati democristiani? Beh, ad Avellino sono una sicurezza, non verrebbe eletto nessun altro. Non c'è solo il simbolo però ci sono anche gli uomini, una cosa è De Mita, un'altra è Dell'Utri.Sulla Rai ti invito a guardare Porta a porta o il TG2.
Avanti.
La sinistra difende disoccupazione al di sotto del 10 per cento, tasso di inflazione al 3%, e entrata in Europa.. la destra cosa?
Poi.
io qualcosa da dire ce l'ho.
Ancora.
Invece la mia è una risposta all'avvocato del diavolo.
Le disquisizioni sulla lunghezza del pene le lascio a voi (ce l'ho duro). Noi abbiamo altro a cui pensare.
In effetti N3m0, meglio che io guardi prima alla mia trave del basso ventre, che alla tua pagliuzza
Trave o pagliuzza, poco mi interessa in verità, sono altri i miei interessi

Ah, volevo aggiungere un'altra cosa.
In Sicilia FI è alleata con Rauti. . . E questa è davvero una trave.
http://www.rutelli2001.it/gratta_vinci_compra.php

oltre a questa simpatica chicca (in perfetto stile americano, direi)

consiglio una cosa :

sollecitato dal post di n3mo ho fatto un giro su qualche sito di candiati e ho trovato elencati i rispettivi "buoni propositi" (visto che di programmi non si parla)...
bene, prendeteli, salvateli in .txt, stampateli, mescolateli e leggeteli ...

non capirete da che parte politica arrivano, probabilmente.

per il resto, mi pare che n3mo non faccia che confermare quanto detto, difendendo (come da copione) le scelte della sua parte e (ovviamente) avendo da ridire su quelle dell'altra.

quello che mi disturba, di queste discussioni a cui solitamente evito di partecipare, e' l'apparente bisogno di certa gente di ricoprire di melma chi non la pensa come loro.

io la penso come mi pare, altri pure, non vedo che bisogno ci sia di arrivare alle guerre sante o piu' semplicemente alla diffamazione.

difendiamo , per cortesia, piu' che le nostre idee, quelle degli altri (e la liberta' di averle, delle idee): vivremo tutti meglio.

mi pare che invece qua (e non solo) si tiri fuori il babau (nazifascista da una parte e comunista dall'altra) per coprire una sconcertante pochezza.