Luttazzi e Satyricon..la saga continua....

Ok Mat, finiamloa anche qua, tanto non fai che girare attorno al discorso, a me questo solo mi interessava dimostrare, e mi pare di esserci riuscito benissimo (anzi, a dire il verito ci sei riuscito tu )...


x N3m0: ma ce la fai a rispondere a quello che dico io e basta? Ti ho chiesto se ero libero di postare in tale modo, non ti ho chiesto se a te fa piacere o meno, STOP...
si bravo Fas.. hai vinto tu .. avevi ragione ..

volevi sentire questo per andartene.. ti accontento

basta che la piantiamo con ste scemenze che sviano dal vero senso del discorso.
ti ho già riposto, evidentemente vuoi avere l'uultimo post.. ma ti rendi conto dello spettacolo ridicolo che stiamo dando?
Ci mancherebbe altro che tu puoi dire tutto quello che vuoi, precisare ed informare e giudicare. Ma non puoi togliere a me questo diritto. Capito? E facciamola finita! Qui si parla di argomenti seri, non di ripicche da bambini di 5 anni!!
Fas non hai capito una sega .
Ti sei voluto mettere in mezzo in una discussione solo per dire che yuri aveva risposto alla domanda di matley. E il bello di tutto ciò è che l'unica cosa che hai detto è falsa perchè yuri non ha mai risposto alla domanda di matley . Per cui rileggiti attentamente domanda e risposta e vediamo se poi capisci .
Mamma mia quante parole inutili...ma non avete altro da fare?Perchè vi ostinate a voler cambiare le idee degli altri?Ma lo volete capire che si vota x interesseai siete ridicoli:"moralità","democrazia a rischio",ma che siete impazziti?Ma x favore,se il PDS regala anche a me un bel posticino al ministero come portiere a 5 mil. al mese li voto di corsa,che poi in camera ho il mezzobusto di...ehm...è un altro discorso.
Cmq non pensavo che dei sondaggi che danno vincente l' avversario potessero far vomitare tante cazzate,bha vedremo,come diceva runman:quando ha vinto la sx ho dormito benissimo,non è che avete il culetto sporco anche voi oltre al bel berlusca,e ve la fate sotto?
Vota pure per interesse, bravo, si vede quelli come te dove hanno portato questo paese.
Ti posso assicurare che il mio culo, insieme alla mia coscienza è pulito. Proprio per questo mi angoscia l'idea che possa vincere Berlusconi.
Infatti ecco dove siamo arrivati per colpa di chi, 5 anni fa, votò per interesse. Sante parole N3MO.....vedi che cominci a capire anche te?? Dai, non è difficile...
si è il cavallo bianco di Napoleone era nero...

tempo perso Nemo..

adios
Per me le reti RAI, che anch'io pago, DEVONO ESSERE IMPARZIALI, poichè sono al servizio dei cittadini e non dei governanti.
Il fatto che siano strumentalizzate dal governo è una cosa che fa ribrezzo, beh che schifo che mi fa la sx in questo momento.
La destra li assedia e loro non hanno più di che difendersi, si difendono con qualche giullare (fa ridere Luttazzi ma per me ha perso un po' la faccia) di corte.
Spero che siano gli ultimi ed esasperati affanni di una disastrosa campagna della sinistra.
Piuttosto che si intervenga sulle reti Fininvest ma il toccare le reti nazionali per me è la totale perdita di faccia della sinistra, ora per me non esiste più alternativa a tutto cio che sta dal centro e va a destra.
Grave errore!!!
chibo. Ma chi sei..


Forse non ti rendi conto di una cosa, ste scemenze, come le chiami tu, più che sviare dal senso del discorso, DIMOSTRANO che un discorso non ci può essere affatto!!!
Io dal discorso cerco di astenermi perchè con ogni reply mi fate salire una bile che se lo facessi abitualmente creperei di ulcera a 20 anni...
Come si fa a discutere con uno che non ti risponde alle domande e accusa te di non farlo? Come si fa a discutere con uno che by-passa tutto ciò che gli è scomodo?
Per quanto mi riguarda non si fa per niente, ed infatti i tentativi e gli sforzi di Yuri (che ha una santa pazienza) li vedo come perle ai porci...
Porco è solo Franco Fas...
E poi facciamo una cosa. Poni a me la tua domanda e ti rispondo, ok? Così la finisci
N3m0 la mia domanda non può essere rivolta che a Matley, è lui che asseriva che Yuri non si fosse espresso sulla questione "Reti", quando invece si era espresso eccome...
Rileggi un po', va...
HAHA,sono Berlusconi!!! lol..scherzo..però io non voglio pagare la propaganda della sx, della destra mi va bene (lol...scherzo..non lo accetterei..sarebbe una bastardata).
Non fa nulla, ti rispondo io. IO IO IO


Ok, allora fallo...Rileggi le pagine indietro e rispondi...
Mi rompo i maroni ora di rileggere!
Ti rompi di rileggere???
MA CHE FACCIA DI CULO!!!
Ogni tuo reply è lungo quanto 10 dei nostri!!! Siamo noi altri, semmai, che ci scocciamo di leggere, cretin@!!!
Ma perché, perché, perché!!!!!
Se ne era già discusso per 11 pagine, e alla fine ci eravamo scannati di brutto.
Adesso di nuovo.
Perché!!!!!!!!!!!!!!!11
sempre più perplesso Fas..

ancora non hai capito che la risposta che ha dato Yuri.. era antecedente e non strettamente inerente alla mia domanda.

domanda alla quale praticamente nessuno di Voi ha ritenuto opportuno dare un risposta o fare una ammissione quantomeno ragionevole.. (come del resto nel vostro costume politico)

quindi trai le conclusioni da solo.

p.s. comincio a credere che tu sia prevenuto (non ti incazzare ma mi stai facendo perdere tempo a discutere su qualcosa che non sussiste)

ciao