Allora Mat, facciamo luce, che santo Iddio, dopo 3 reply ho già perso la pazienza, visto che quello che ho scritto chiaramente non è stato capito per nulla...
Ricostruisco qui tutto ok, poi mi dici se ci sono punti su cui tu non ti trovi:
1) Ad un tipo fai notare che Yuri evita di rispondere sul discoro delle reti...
2) Ti faccio semplicemente notare che Yuri invece la sua l'ha detta sulle, a prescindere se la abbia detta giusta o sbagliata o se abbia detto una cazzata...
3) Mi quoti ed inizi a parlare di tutt'altro...
4) Ti rispondo che non ho interesse nel parlare di altro, mi interessava solo far notare che Yuri si era espresso, contrariamente a quanto dicevi, sulla questione "Reti".
5) Insisti nell'entrare nel merito della questione reti, quando a me nulla me ne frega ed il mio pensiero non lo ho espresso, TUTTO QUELLO CHE HO FATTO E'
SOLO FAR NOTARE CHE YURI AVEVA RISPOSTO!!! NON HO DETTO CHE SONO D'ACCORDO CON LUI, NON HO DETTO NULLA CHE ABBIA A CHE FARE CON LA POLITICA...
6) Ti rispondo in questo reply che stai leggendo...
Questo il percorso fin'ora...
X N3m0: Ma scusa cazzo di Budda, ma sono libero di far notare che un tipo (Yuri), contrariamente a quanto si afferma (a quanto Matley afferma), ha già parlato di una cosa (le reti), o così facendo (facendo
SOLO questo) sono poi costretto a dovere entrare nel discorso, sono costretto a dovere esprimere il mio pensiero e compagnia cantante?
Se uno su Musica fa un thread sui Queen sono libero di fare un reply e dire SOLO "Anche a me piacciono i Queen", o, se faccio sto reply, sono poi costretto a dover spiegare perchè mi piacciono i Queen, a dire da quanto li ascolto, a dimostrare quanto li conosco e compagnia cantante???