[lungo] il caso mills va avanti, nell'ombra



Già fatto.
ma poi a orologeria de che, che cazzo c'era stavolta?
No vabbè, c'era solo una lettera scritta di suo pugno in cui diceva di essere stato corrotto per fare falsa testimonianza.

Rendiamoci conto. Anche di fronte all' evidenza più diretta possibile questi sono in grado di mistificare. Questa è la situazione dell' Italia.
Stiamo raggiungendo il limite del surreale
Mills punito e Berlusconi salvato da una chiarissima corruzione dal lodo Alfano, lodo che gli ha creato l'immunita'.

Compliments


Sei ingenuo.



Secondo me la colpa e' dei comunisti
Oddio, i comunisti!
Hanno il controllo mediatico e sono tutti contro di lui, ora pure quelli britannici
Si salvi chi puo', nascondete i bambini in cantina





Ma se la gente si accontenta di un personaggio del genere io credo che l'Italia sia veramente messa malissimo.
la sentenza dice chiaramente che è stato corrotto da Silvio Berlusconi. però a berlusconi non fanno niente!!!!! è pazzesco. e stasera ai tg non diranno un cazzo. ah ma arriverà l'impiccagione in piazza per l'intero ordine dei giornalisti. il giorno in cui tutto andrà a rotoli e il nano e combriccola scapperanno ad hammamet col malloppo li impiccheremo tutti quei pennivendoli che hanno taciuto tutto per decenni.
adesso non c'è manco un opposizione che gli possa puntare il dito contro 24 su 24 alla Nelson, Walterone se n'è andato, speriamo lo rimpiazzi qualcuno con un po' di coglioni che si aggrappi alle palle di Silvio insieme a Di Pietro e lo spodestino in qualche modo...la volta buona che si leva dai coglioni e lasci il posto a quelli seri...
E nessun giornale scrive nel titolo da CHI è stato corrotto.



Si dice che le mode in Italia arrivino dagli USA, ma con ritardo. Certo che il Maccartismo 60 dopo proprio non me lo aspettavo.
Capezzone merda non l'ha ancora scritto nessuno?


ci scommetto il culo che berlusconi non farà mai un giorno di galera. E' più facile che ci finisca io pur facendo un cazz


Beh no, secondo la legge italiana direi di no, quindi lo stai diffamando. Cattivo.



il giorno.it è quello che ci va piu' vicino.

In realtà finchè non lo processano non è lui il corruttore...
il tg3 l'ha appena detto...
http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/europe/7894766.stm

Da notare le differenze.


*
e comunque:

http://ilpensatore.wordpress.com/2008/06/20/il-processo-berlusconi-sul-caso-mills/