[lungo] il caso mills va avanti, nell'ombra



A volte mi vien da pensare che gente come te, questa Italia, se la merita davvero



beh direi che già parte bene...l'articolo è del 2008, si vede come è stato pienamente assolto.

Guarda sai che piu' o meno siamo della stessa parrocchia, ma quel caso puzza di merda da un kilometro, e sarebbe ora che Silviuccio la piantasse di fare la vittima e cominciasse a pensare di togliersi dalle palle.


non abbiamo dubbi che berlusconi verrà assolto.


si', ma sai chi e' il giudice che ha fatto questa sentenza?

e' una donna... una donna di estrema sinistra (tanto che e' iscritta a MD), che fu anche invitata al social forum di porto alegre in brasile (quello dei no global, tanto per intenderci).

leggi qua:

http://www.legnostorto.com/index.php?option=com_content&task=view&id=22137

io, da una simile, non mi farei mai processare, sapendo che tipo di idee che ha.
Thargan.... dai, ci sono i soldi, c'e' la lettera, ce' la confessione... e la difesa si basava essenzialmente su

il signor mills, esimio avvocato, purtroppo non e' capace di distinguere i soldi dati in gestione da quelli regalategli, ed inoltre non era nemmeno B, si e' confuso... ma dai...
veramente l'origine dei soldi e' tutta da appurare, mi sa che non hai letto il link.



vedremo, c'è ancora il secondo grado, e cmq il fatto che sia dell' MD non vuole affatto dire che sia automaticamente di estrema sinistra e neanche di sinistra, e l'ipotesi che sia di estrema sinistra non vuol dire automaticamente che abbia giudicato in maniera faziosa i fatti.


cmq il tg5 ha appena fatto finta di nulla, questo è veramente angosciante.
mi sembra strano, c'e' anche sul tgcom:

CONDANNATO

Corruzione, 4 anni e 6 mesi all'avvocato inglese David Mills

Per i giudici del Tribunale di Milano, il legale fu pagato da Silvio Berlusconi per testimoniare il falso



ho sentito adesso i titoli a "chi vuol essere milionario" e non c'era traccia della notizia, vediamo il tg, non ci voglio credere, sarebbe veramente troppo.


Oh Gesù, questo tizio mi fa sputtanare dal ridere.
Mi piacerebbe poter dire che è uno dei miei personaggi dei carotni animati preferiti.
Invece purtroppo è una persona vera.

che palle con ste storia dei giudici comunisti...


quel giudice E' comunista.

E anche se fosse?


e Berlusconi ha corrotto.

dati di fatto, predicati, verità insomma.

se vuoi dire che senza giudici comunisti la nostra giustizia sarebbe ignobile, allora ben vengano no?
I comunisti!

98% alle ultime elezioni politiche, si salvi chi puo'

Hanno il controllo mediatico, politico e spirituale dell'Italia e vogliono far fuori Berlusconi, con metodi stalinisti prendendo in mano i giudici

E poi un giudice donna! Come puo' essere! E pure di sinistra, help!


sei ridicolo....... manco negli usa usano a sproposito così tante volte questa parola.... detto poi dal più caro amico di putin.... vergognatevi e basta.


capisco che per voi pdellini tutto ciò che non è berlusconi sia comunista.

quel giudice NON E' comunista. Al massimo è di sinistra. E il fatto che sia di sinistra non mi sembra una cosa per cui stracciarsi le vesti. E' un giudice e in quanto tale è in grado di applicare la legge anche se contraria ai suoi sentimenti. Se non lo fosse c'è apposta il Csm per giudicare su queste cose.

Con questi ragionamenti io, che sono di sinistra ma non comunista, ho il diritto a non fermarmi ai posti di blocco perché i poliziotti son quasi tutti di destra?
Non è fra i titoli del TG5 !

vuoi vedere che veramente non ne parla ?
dai tharghan, dopo ligabue, Magistratura democratica covo di comunisti, e per favore.

ma perchè? come dici tu silvio le televisioni le ha prese per una questione imprenditoriale, mica per controllare l'opinione pubblica

battute serie a parte... non oso accendere la tv, cortesemente riferisci se veramente non ne fanno cenno oppure, come credo io, ne parleranno evitando chiare frasi tipo "corrotto da berlusconi"


Ma và?

Notizia data sommessamente persino dal TG3, non credo ne parleranno nei TG Mediaset e forse nemmeno su Rai1 e Rai2.