[lungo] il caso mills va avanti, nell'ombra

Ma al tg1 parlano di Cappellacci e di trionfo di Berlusconi da 10 minuti, per ora mi embra che non abbiano detto nulla neanche li eh..


ma anche no. davigo, ad esempio, per quanto non mi piaccia neanche un po', e' un magistrato di destra.

una che va ai social forum dei no global, e' una comunista, c'e' poco da dire.



te lo ripeto: se io dovessi venire giudicato da lei, sapendo benissimo come la pensa, e soprattutto sapendo che lei sa come la penso io (e cioe' in maniera TOTALMENTE OPPOSTA su tutto, dall'italia al conflitto israele-palestina), sarei il primo a fare di tutto per non essere giudicato da lei.



io dubito che:
- il tuo credo politico sia riconoscibile a vista.
- che tutti i poliziotti siano fanatici verso la destra quanto lo e' lei verso la sinistra.
Tg1 per il momento nulla, neanche nei titoli. Solo al tg3 l'hanno detto, sti comunisti.

La gola tagliata.
strano, il lodo alfano casualmente protegge B...ma no, fazioso io a pensare che aveva le pezze al culo per il processo Mills... poerino B, i comunisti ce l'hanno con lui

il semplice fatto che tu dica "comunista" autodelegittima qualsiasi cosa tu stia dicendo, come se io dessi del fascista a berlusconi

facci caso


ma la Russia "non è comunista dal 1996" mi sembra, hanno cambiato pure inno nazionale per dire addio al comunismo.
news sul tg5?

eh? eH? mi togliete l'acqua dal timpano? non ho capito


Mamma mia, sta frase mi ha fatto venire la pelle d'oca. Fascismi d'altri tempi.
ooooh ecco la notizia...dopo l'elicottero di Obama.

naturalmente Berlusconi è stato toccato per sbaglio parlando della lettera di scuse di Mills.

Il corruttore secondo il tg5 è fininvest.

No ma gg.


Pensa te...hanno fatto prima del tg1, dove ancora niente di niente sulla notizia. E siamo alla cronaca.

come immaginavo


sul tg1 niente...

riotta tiene famiglia...
Scusate ma avete dato un'occhiata ai commenti sul sito del giornale? Sono fantastici











niente sul tg1 sul processo mills? ok allora adesso dì qualcosa santo cielo, dilla.

non so, dai, qualcosa.

edit: si lo sappiamo, e fortuna che pensavi che riotta fosse centrosinistrino (si lo so, hai poi relativamente cambiato idea), dì maledettamente qualcosa sullo stato dell'informazione nel nostro paese. Le televisioni, mezzo con cui la maggior parte degli italiani si informa, non hanno correttamente informato sul fatto che il proprio presidente abbia corrotto qualcuno in sede giudiziaria!

qualcosa


Anche questo è divertente, ah no, è di Thargan
Nulla di nuovo, abominevole realtà quotidiana.
questa è strepitosa

scusate ma se mills è stato condannato e nella sentenza viene detto che ha ricevuto 600k $ da Berlusconi, allora di conseguenza anche Berlusconi dovrebbe essere condannato per tangenti?
Mi sono perso qualcosa?
Antiberlusconismo boomerang della sinistra.
stanno parlandone ora