[lungo] il caso mills va avanti, nell'ombra

"sessantottina zitella inacidita"

idolo


ne hanno parlato adesso comunque, e pure con un servizio lungo e dove si parla del ruolo di berlusconi.

come vedi ne parlano...

e comunque riotta rimane uno che vota PD, non certo PDL eh. che poi cerchi di fare un TG imparziale senno' lo cacciano e' un altro discorso...
Tharghan ti sfugge che in italia ci sono 3 gradi di giudizio, appunto per evitare che avvengano abusi durante la procedura.


Diciamo che ti sei perso una legge per la quale il premier non può essere perseguito.

Ma al di là di quello, ci sarebbe comunque da dimostrare che la tangente l'ha data Berlusconi (ed è impossibile).

si si

puoi riferire testuali parole sul "ruolo di berlusconi"? che scusa ma non ci credo che abbiano detto "corrotto da berlusconi"


Ma cosa diamine stai dicendo. Sono le 20:20, mi sembra un pò tardi per raccontarci che il nostro presidente del consiglio "avrebbe" corrotto un avvocato.

Ora si passa a Riotta santo dio.


E anche se vota PD?

Comunque hai una interessante definizione di imparzialità: l'imparzialità perfetta dunque si raggiunge quando il TG non c'è, visto che non si parla di niente?
cioè lui ha preso questi soldi, ma per la giustizia è impossibile saperlo perchè se no sarebbero solo congetture?
ha detto che ne hanno parlato, non che è stata la prima notizia
è gente che vuol vivere nella dittatura
e tra poco saranno accontentati


è stato lo spirito santo, cioè la terza ipostasi della divinità. La seconda è piersilvio. Vi lascio immaginare chi sia la prima.


Quello che si sa è che lui ha preso dei soldi per fare falsa testimonianza in un processo in cui era imputato Berlusconi, e che quei soldi sono usciti da un conto Fininvest.
io darei una medaglia al valore a quel giudice. Berlusconi le ha scagliato addosso la sua ira mediatica, e irisultati si vedono, visto che gente che nemmeno conosce i fatti gli da della "sessantottina zitella inacidita" e della "toga rossa". I prossimi giorni saranno pieni di insulti per lei per aver applicato la legge, perche' quello e' il suo lavoro. Brava, un plauso.
Sinceramente non capisco di cosa vi stupiate, sapendo che il CdA RAI è in mano al governo in carica


ok sono le 20:20, e allora? guarda che la gente che guarda il tg1 non scappa mica dopo i primi 10 minuti. anzi, oggi con sanremo e' probabile che ci siano piu' spettatori alle 20:20 che all'inizio.


"Con un servizio lungo e dettagliato "
Meno male che non l'hai visto...
Sarà ma nel mio paese iummaginario di Pinolandia una notizia del genere sarebbe dovuta andare in edizione straordinaria a reti unificate, ammesso che li si possa arrivare a una situazione del genere.



Ebbè certo che strateghi che sono i i Riottosi che votano Pd.
vabbè adesso non esageriamo, è pieno zeppo di giudici che si prendono insulti da politici, parenti e imputati
in giorni come questi mi vien voglia di scendere in piazza e dar fuoco alla bandiera


Giusto, ora i TG iniziano con le notizie di merda, in un crescendo di importanza fino al boom finale!

Tharghan riscrive le regole del giornalismo.

Cristo, anche 90esimo minuto dà i gol più importanti all' inizio


si, ma non a reti mediaset unificate per mesi