[lungo] il caso mills va avanti, nell'ombra



calma il lodo alfano è partito già con un gran sospetto di incostituzionalità, ed infatti la Corte Cost. si pronuncerà a breve.

Il discorso processo mills è diverso, questo signore del blog si è inventato una panzana giuridica che è enorme ed i motivi li ho già esposti http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=11113511&postcount=24

Dico solo che prima di prendere per oro colato quello che si trova in giro occorrerebbe perlomeno verificare l'attendibilità delle cose. Tutto qui.

Poi per berlusconi, se regge il lodo alfano, quando cesserà dalla carica sarà giudicato


è questo che mi preoccupa, aspettare 5 (ormai 4) anni.


Anche se c'è da dire che i rilievi posti al Lodo Schifani sono stati tutti incorporati nella nuova norma, mi sembra obiettivamente difficile un pronunciamento negativo.
Tanto non andrà mai in carcere, è ultra settantenne.

Boh, sarò io che ho un approccio diverso e più pratico (perchè sono consapevole che la giustizia non è uguale per tutti) ma, sinceramente, il male della giustizia italiana non è berlusconi, almeno non il più grande.

La giustizia terrena arriverà, se arriverà, dopo quella biologica, quindi io mi incazzerei (e mi incazzo) per gli schifi quotidiani che il comune cittadino subisce nel Pianeta Giustizia. Quelli il tempo non li porta via.


eh lo so purtroppo, ma in certi casi preferisco sperare che Babbo Natale esista ancora


tranquilli.. poi lo metteranno al posto di napolitano
:brividi:
5 anni qui, poi al posto di napolitano... e dopo presidente della camera vogliamo negarglielo?
che poi berlusconi garante della costituzione e' come dire userro garante dell'eterosessualita'


Beh dai vsto che sta per rifarla a sua immagine e somiglianza dargli anche il privilegio di garantirla mi sembra il peggiore dei mali.
Cmq il lodo alfano vale solo per 5 anni, poi può diventare anche presidente della repubblica ma con le leggi attuali non avrebbe altri 5 anni di immunità.
Il vero problema del lodo alfano è che è una legge ordinaria. Lo si può modificare in pochissimo tempo, per questo tutte le "restrizioni" che vi hanno applicato per indorare la pillola vanno viste più come dei contentini temporanei.
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/MILLS-DOMANI-ATTESA-CAMERA-DI-CONSIGLIO-PER-SENTENZA/news-dettaglio/3556342


non ce ne siamo dimenticati silvione
Sai che bella sentenza utile che sarà:
beh intanto che lo condannino mills poi vedremo
OOOOOPPPPPSSS !!!!

4 anni e 6 mesi !




non festegegrei tanto per il pesce piccolo, quello grande sguazza che e' un piacere.


Notizia d' apertura del Tg5 stasera? Il festival di Sanremo.
il lodo alfano mi procura sempre un ulcera
lui comunque se ne è scappato, per ora.
Se la consulta ha uno straccio di onore...