[lungo] il caso mills va avanti, nell'ombra

Zansek mi puzza di resiak

Ban preventivo



edit: dato che Apocalypse latita, lo posto io




Apocalypse



Ben detto , Mills è stato corrotto e condannato, e dati dimostrano che B non c'entra . La tesi verrà confermata in tribunale. fine

Ah, ma ora si spiega tutto, è quel genio lì

DA CHI.

QUALI DATI.


no.


la tua argomentazione a riguardo?

Perchè? E cosa ne pensi, non me l'hai ancora detto.




http://it.wikinews.org/wiki/Berlusconi:_%22Sono_estraneo_alla_vicenda_Mediaset-Mills%22

fattene una ragione


ma guarda, non ti nascondo che, dopo aver letto, qua su agorà, te e quell'altro milanista di DIL, mi è venuto duro

è incredibile come sull'internet, puoi essere chi cazzo vuoi tu, ma il 99% delle persone, pure se milanisti, schifano a morte silvione

dopo avervi letto, te lo posso giurare, il milan mi fa MOLTO meno schifo al cazzo


Ah, perfetto. Mi porti come difesa una dichiarazione di innocenza (del 2006!) del diretto interessato. Non mi hai ancora detto CHI ha corrotto Mills. Dato che la sentenza dice CHIARAMENTE CHI è stato e QUANTO gli ha dato.

Ridicolo.


Sono certo che qualcosa verrà a galla
Si, ma chi è stato? Eppure nella sentenza c'è scritto. Oh, sarò cieco io.
Se non altro dopo questo thread molta gente smetterà finalmente di rispondere seriamente a Thargan.
HAHAHAHAHA "no" ma chi ti credi di essere tharghan sei veramente un troll da quattro soldi


credo nessuno lo abbia mai fatto
quindi cambia poco secondo la tua ottica


Aspetto.




non dormiro' la notte per quello che pensi tu.


guarda, se anche te lo spiegassi, non lo capiresti.

per capirlo, dovresti comprendere come mai 1/4 (ma anche 1/3) della popolazione votava FI.

pochi a sinistra l'hanno veramente compreso. il primo passo, comunque, e' leggersi il libro "perche' siamo antipatici" di ricolfi. ma quello e' proprio il primo passo... perche' c'e' molto di piu' dietro.

Vabbè dai, ma siamo in un forum pubblico: se non capisco io posso farmelo spiegare da altre persone. Provaci, su su. Poi se gentilmente potresti dirmi cosa ne pensi del fatto che Berlusconi abbia corrotto Millls.

Apriamo una discussione civile, son tutto orecchi.