[lungo] il caso mills va avanti, nell'ombra

La Sinistra, quando era al governo, ha lasciato il conflitto di interessi irrisolto. Errore di una gravita' spaventosa e questa cosa non gliela perdonero' mai a quei cialtroni nullafacenti. E quelle poche volte che fanno qualcosa, litigano sempre fra loro.

La mancanza di vera liberta' di informazione e' un problema molto ma molto grave; perche' cosi' facendo si formano tanti piccoli thargan; perche' livellare la cultura verso il basso e' il primo obbiettivo del nostro premier per motivi che potete ben immaginare.
Non si puo' piu' parlare di certe cose che subito vieni bollato come un comunista, non si puo' piu' leggere "La Repubblica"che subito vieni accusato di essere Stalinista...siamo arrivati a livelli paradossali e sotto molti aspetti preoccupanti. Ovviamente e' OK leggere "Il Giornale", giornale imparziale ovviamente

Ma non prendetemi come il sotlito disfattista, ve ne prego; la situazione e' OGGETTIVAMENTE grave. Spero ve ne rendiate conto anche voi
Minchia raga', gli italiano sanno benissimo com'è la situazione, anche senza andarsi a studiare il caso mills e quant'altro sanno perfettamente cos'è B. e come vanno le cose in italia.
B. è stato solo quello che ha sdoganato certi comportamenti preesistenti e gia' ampiamente adottati, nel loro piccolo, dalla moltitudine italiota
Chi puo' rubare ruba ed e' cosi' ovunque e da anni, i napoletani che tanto prendiamo per il culo l'hanno capito prima di tutti, sono avantissimo altroche'.
Ci hanno tolto pure la possibilita' di prendere un fucile e scendere per strada...con chi cazzo te la prendi?
Lo votano....
Le alternative sono 3:
1)Restare e mangiare merda
2)Restare e fare come fanno tutti
3)Emigrare

Sul secondo punto va detto che vista nel modo "giusto" l'italia è il paese dei balocchi e gli amici rumeni ad esempio lo sanno benissimo.
Per quanto mi riguarda, anche se mi hanno preso la pensione, la sicurezza, la dignità di essere italiano e a breve anche le mutande, conservo ancora la mia onestà e in virtù di questo mi sento MOLTO attratto dall'australia e dall'irlanda.
Sopratutto non voglio che i miei figli nascano in questo galeone di pirati che cola a picco.
mica solo la sinistra

an e lega si sono messi a pecora da tempo

non contrastano più in alcuna maniera: a loro sta BENISSIMO così

una votla c'era il celodurismo di bossi, ma oggi il semiparalitico noon nasconde più niente, nemmeno che persino a lui, del federalismo, non fotte un cazzo, visto che aveva minacciato all'indomani delle elezioni del 2008 che o si faceva il federalismo entra dicembre (2008) o lui mandava tutti affanculo....diceva che la riforma della giustizia doveva venire DOPO il federalismo...

e nel frattempo, ha fatto passare TUTTE le cagate del governo, roba alla quale tutti i leghisti erano contrari, sempre con la certezza di avere il federalismo in cambio..

con la crisi che avanza, la lega ora se ne guarda bene di accontentare il proprio elettorato, pensano solo a pararsi il culo in attesa che passi il 2010..poi si vedrà

stendiamo un PIETOSISSIMO velo su AN, che oramai gasparri è diventato il buffone di corte del governo, pigliato per il culo da tutti grazie non tanto alle puttanate che spara quanto alla faccia da rincoglionito sbavoso che tiene

non parliamo dei micropartitini dimmerda come "alternativa sociale" o chessò, la destra, persino adesso l'udeur ha abbassato bandiera bianca....cercano TUTTI di entrare nella cloaca maxima che è il PDL, una miscellanea di condannati, prescritti, rinviati a giudizio e condannati in vari gradi, amici e collusi di mafiosi, ecc ecc

adesso, vedrete, sarà la volta dell'UDC: dopo il successo elettorale di casini in sardegna, il terreno è pronto per una nuova alleanza col pdl, giacchè casini ha dimostrato a silvione di essere in grado di portare ancora tanti voti, grazie ai cuffaro che tiene in partito

il fautore di tutto questo sfacelo democratico è lui, il corruttore preferito dagli italiani, che ha saputo trasformare l'intero paese in un suo patronato, dove NESSUNO PIU', se non di pietro, gli rema contro da un bel pezzo

tutto questo solo per rassicurare chi spera che il PD, dopo veltroni, possa pensare di cambiare registro: non lo faranno mai ma, anzi, continueranno come e più di prima a non fare NULLA per contrastare il nano

dobbiamo solo sperare nella biologia: tiene 73 anni, potrebbe non mancare molto


preghiamo per qualche altro lieve malore, possibilmente definitivo


IBT "aaah ecco! augurate la morte altrui! E' questa la sinistra che rappresentate! Cultura della morte! Eliminazione fisica dell'avversario! "
ho parlato con la mia prof di Diritto sul caso Mills.
mi ha spiegato che nonostante sia presente il Lodo Alfano mi ha ricordato che cè sempre la revisione costituzionale per dichiararlo se anti-costituzionale o no.

e questo caso Mills peserà gravemente..
non ci resta che sperare, comunque già in molti qui ormai dicono (anche molti elettori di dx) che sia giunta l'ora per Berlusconi di ritarsi dopo quest'ennesima storia.
Capirai giò vedo "magistrati comunisti" .... questo è in assoluto il periodo + porco di questa coalizione.

Cmq Napolitano che ha firmato sta legge si dovrebbe sparare


No ma grazie eh

Non credevo che con questo articolo mi sarei potuto rovinare la giornata così tanto



* Assolutamente up, l'italiano medio ragiona così, e Tharghan ne è la prova. Un sacco di volte ha scritto asdando: "se tu fossi al suo posto, faresti lo stesso", e non per forza intendendo al posto di B, ma di qualsiasi personalità in qualche modo influente/potente nel suo campo.

Tra l'altro poi è tutto da dimostrare che facendo i propri interessi fa anche quelli degli elettori, basti pensare alla sicurezza, strumentalizzata per vincere le elezioni e ora tagliata al punto che TUTTI i sindacati delle forze dell'ordine sono scesi in piazza.



Questo paesucolo di provincia dominato da vassalli e latifondisti stile Don Rodrigo non avrà mai e dico mai i miei (eventuali) figli a cui rovinare la vita.

Shotgun scusa la curiosità, ma in Australia cosa andresti a fare? Che tipo di spendibilità hai nel loro mercato? Chiedo perchè sono stanco di essere costretto a scegliere ogni fottuto giorno il punto 1.
brandoz brandoz...


Come ha fatto notare Microemozioni, purtroppo è già pronto un paracadute anche nel caso il lodo Alfano venisse dichiarato incostituzionale.

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=11348198&postcount=141


Nessuna, ho parlato di Australia perche' è un paese che adoro sopratutto per motivi "ambientali", spazi immensi, natura incontaminata, mi ricorda per certi versi la california ma senza la demenza USA.
Guarda se le cose peggiorano andrei li anche a raccogliere pomodori, almeno sarei in un paese che mi piace e dove non c'è tutta la merda che c'è qui'.
Guarda io ho 30 anni e lavoro in un negozio di informatica, vivo in Calabria e se dovessi perdere il lavoro (cosa probabile con la crisi che c'è) non mi resterebbe che andare a raccogliere i pomodori sul serio, tanto vale farlo in un paese piu' civile e che mi piace.
Detto per inciso un mio amico dopo la laurea si e' preso una "vacanza" di un anno proprio in australia, e' partito con uno zaino e 1000 euro senza conoscere nessuno, ha lavorato davvero come bracciante agricolo, dopo due mesi si comprato una macchina di seconda mano, si e' girato utto il paese e non ha mai, dico mai avuto un problema.
E' tortano in italia solo per le pressioni dei genitori.

Anche il Canada mi arrapa ma preferisco il caldo



guarda che per tutti gli elettori di destra con un minimo di raziocinio, quindi tolti quelli della ex-forza italia, Berlusconi e i suoi amichetti sono solo un pesante fardello, necessario per governare forse, ma di cui si farebbe volentieri a meno, pedate nel culo e pedalare, tornasse pure a fare il capo d'impresa.

Basta vedere quante volte Fini si deve tenere le cose ( l'ultima sul caso Englaro), o cosa gliene diceva la lega dietro anche solo pochi anni fa.

Certo per governare è utile/indispensabile averlo come alleato, purtroppo, ma ci sarà un momento in cui sta corda si spezzerà.


ancora? allora non capisci. c'e' un'ampia fetta di popolazione (in italia superiore al 50%, ma non solo in italia) che non votera' mai a destra o sinistra a prescindere. gente di destra che mai voterebbe a sinistra, e gente di sinistra che mai voterebbe a destra.

ad esempio:
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=11180377&postcount=551
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=11180510&postcount=567

una persona di destra (moderna, non nazi-fascista, quei balordi sono fuori dal mondo) non difende ne' trova scusanti al terrorismo.

tu hai piu' volte scritto cose che l'elettore medio pdl mai penserebbe... quindi si', c'e' un grande abisso tra te e loro. e se non te ne rendi conto e' preoccupante.

ridurre l'azione dei governi B a semplici modifiche sulle leggi sui processi e' molto riduttivo. e non mi stupisco che, se tu lo credi veramente, non riesca tu a capire come mai a cosi' tanti tra noi B va piu' che bene.

ma del resto, hai 20 anni no? lo capirai con il tempo. o almeno lo spero per te.


Si?
bhe che novita' e'? se viaggiate un po' (e per viaggio intendo fermarvi nei posti che visitate, parlare e farvi ospitare dalla gente locale, non discoteca e spiaggia) vi rendete conto di come l'Italia sia vista come il paese dei pagliacci, e non c'e' da meravigliarsi di cio'.

Tu che ne hai 30 potresti spiegarmi cosa ne pensi della corruzione di Berlusconi a Mills? Non sarebbe giusta una sua dimissione?


Cazzo ma se fossi una donna ti ciulerei per bene e manderei a fanculo il mio matrimonio

Quoto tutto, persino le virgole...ma soprattutto quoto il discorso biologico fatto alla fine


centra che il vostro odio per B ha raggiunto il limite , tanto da far passare una accusa per una condanna.
Questa notizia non vale neanche la 2a pagina di un giornale / sito, eppure per voi come del resto qualunque cosa contro B diventa il centro dell'universo.
Fortunatamente in Italia siete una minoranza


Ma cosa vuoi che ti risponda uno che pensa e dichiara che è colpa dei magistrati e non delle leggi schifose che ci sono se i delinquenti vengono rilasciati/prescritti/etc?

Dai su, un po' di serietà, anzi no

Scusami eh, non capisco proprio.

Mills è stato CONDANNATO (primo grado ma vabbè) a carcere e risarcimento a causa di CORRUZIONE. Quindi Mills è stato CORROTTO. Da chi, di grazia? Cioè, i soldi gli sono arrivati (e questo è PROVATO DALLA SENTENZA). E si sa pure da chi: Berlusconi.

Dove sbaglio il ragionamento?

Berlusconi corruttore.





La meraviglia e' che stia bene ai loro elettori, piu' giustizialisti di Di Pietro, che andavano in parlamento col cappio. Ora invece e' tutto ok, passano sopra a qualsiasi legge di merda salvacriminali. Pero' i loro elettori ce li hanno pari pari. Nemmeno si astengono dalle elezioni (basta vedere quelle del 2006). Quindi non darei un grado di intelligenza o maturita' cosi' superiore a un votante di destra che non sia di Forza Italia.