[lungo] il caso mills va avanti, nell'ombra

nel frattempo tutto il pianeta parla di corruzione da parte di Berlusconi.

per leggere questo concetto sul Corriere (quello cartaceo) bisogna sfogliare quasi una decina di pagine
no però sul libro di ricolfi ci sono ben 2 paragrafi che ne parlano



























































preveggenza
Mi sto informando su questo Luca Ricolfi, i libri che ha scritto sono da Leggendo SOLO il titolo del libro si capisce la data di pubblicazione. Ma che eeeèè


Allora fammi capire, prima quando ti si fa una domanda, scappi a gambe levate e non rispondi. Poi quando praticamente stai facendo una figura barbina a rispondere solo usando la tua solita tattica del "mordi solo dove ti puoi appigliare" quando vieni messo alle strette e preso per il culo quando non stai rispondendo alla domanda fondamentale ti metti a dire prima "ah,l'asilo" quando ti facciamo notare che ti stai dileguando e poi quando ti chiediamo la risposta per l'ennesima volta rispondi "EH MA NON CAPIRESTE".

Ah visto che fai l'uomo vissuto che fa l'americano yeah yeah san francisco te la dico anche io una cosa da persona che ha conosciuto gente di tutti i tipi in paesi di tutti i tipi.

La gente che si comporta così di solito:

IS FULL OF IT

Come dicono dalle parti tue (o quelle che vorresti che siano le parti tue)

Ah e comunque ti ringrazio ancora per le risate

E rispondi alla domanda, illuminaci o grande essere superiore
grazie per il riassunto Rankius, mi serviva giusto in admin


hahahah vabbé prima o poi doveva uscire
io ho ignorelistato il tharghy
mi sentivo in colpa a usufruire di tutta questa comicità gratuita

L'ignoranza non è un movente così nobile come sembri credere.


Dio, mi piacerebbe avere poteri ESP per trasmetterti teleapaticamente quanto cazzo appari patetico visto dall'esterno.



kalda, devi anche aggiungere la questione del PERCHE' mills è stato corrotto da berlusconi...

PER QUALE MOTIVO?

e qua, devi stare attento, o fai la fine del TG5 di ieri notte (meravigliosa la rassegna stampa, il giornalaio non sapeva come annascondere la notizia della condanna di mills, fcendo vedere solo un titolo dal quale non si capiva niente ) o di non ricordo quale altro TG

vuoi un esempio?

eccolo

un TG dice:

condannato mills per corruzione in un processo contro silvio berlusconi

sembra tutto giusto, no?

ma agli orecchi di chi non sa NIENTE del processo (ossia che è stato sancito che mills fu corrotto da berlusconi con 600000 euro per dire IL FALSO in un processo che vedeva indagato berlusconi col fine di FAVORIRE berlusconi), dicendo "in un processo contro silvio berlusconi", può pure apparire come

condannato mills per corruzione..... contro berlusconi

o come studio aperto, che ha passato la notizia come un tipo condannato a risarcire berlusconi per 250.000 euro


è sottile come cosa, occorre prestare attenzione
Ah sì, scusa, dimenticavo che l'informazione non è così cristallina in questo paese bellissimo.


da altre persone? QUA su agora'?
e' piu' facile che lo spieghi tu a loro.

http://www.rainews24.it/Notizia.asp?NewsId=101806

attanasio.

@rankius

evidentemente non l'hai ancora capito... non mi interessa niente discutere quando iniziate i toni bambineschi. potete anche scriverne 50, di pagine.
Ho chiesto una TUA opinione. Non una notizia del 20 gennaio 2009 ininfluente, dato che è stato comunque CONDANNATO.

Vabbè dai, scrivi lo stesso: lo farò leggere a mio padre.


Da quando in qua chiedere una risposta precisa ad una domanda é bambinesco? Vogliamo una risposta argomentata della tua opinione morale riguardo al fatto che Berlusconi avesse corrotto Mills, come uscito fuori nella SENTENZA.

Bellissimo poi, tutti che chiedono la stessa domanda senza avere una risposta e siamo noi che non abbiamo capito

You're full of it, you've always been


hmmm, definizione di esterno, prego?

perche' se esterno == agora', ti assicuro che me ne rendo conto molto bene. e non mi tange, neanche un po'. non ho mai avuto problemi ad esprimere quello che penso, ne' in ambienti ostili (come qua) ne' in ambienti amici.

invece se esterno == la' fuori, beh, e' inutile che ti ricordi per l'ennesima volta che grande cantonata stai prendendo. lo sai benissimo da solo, purtroppo per te.
Thargan guarda che i toni bambineschi sono venuti DOPO i toni tranquilli, tu hai cominciato a non rispondere a una domanda e a climbare in maniera demenziale e ti sei preso le tue prese per il culo.
Ora cerca pure di ripassare per la vittima dei bimbi cattivi di agorà fino alla prossima volta che diranno che con te in fondo si può discutere.

Ogni voltà linkeremo questo thread per spiegare che razza di troll sei.

PS. Adesso stai proprio trollando nel senso più elementare del termine.


Sì ma evidentemente quello che non capisci é che anche se stai in ambienti ostili non cambiano le regole del dibattito. Non rispondi, non contribuisci al dibattito, non sei degno del dibattito.

L'ambiente ostile vuole sapere una cosa precisa, e tu non la stai dando. Potresti pure essere nel circolo delle libertà di Busto Arsizio sottosezione giovani ma non cambia nulla.

cambia che probabilmente ora starebbe sgomitando per fare la foto con Dell'Utri

(sono stato alle riunioni dei circoli, non parlo a vanvera)
ma dai, basta, per carità....io lo tengo in ignore ma mi sta venendo la tentazione di rimuovercelo


ma andando OT per un attimo

chi vi fa venire in mente quello con la maglietta rossa?

a me uno che tenfgo in ignore







Anche io ci sono stato, ma non c'era dell'Utri, c'era CAPEZZONE all'epoca del governo Prodi che era andato a parlare, una tristezza infinita.