Lucca Comics

mi sto preparando psicologicamente al bancomat pre-partenza.
prevedo 500 euro spesi in stronzate.
e pasti scroccati a mia madre fino al prossimo stipendio, as usual.

mettetevi adesivi "campobasso marittima" addosso per esser riconoscibili, almeno so chi evitare.


io ho postato la felpa che avro'. campobassiamoci
antipigro, embeddala


done
nel caso io non ci vada, non so ancora, mi raccomando fate un dettagliatissimo reportage fotografico sulle cosplayer più nude e gnocche, e poi postate il tutto.


Ma anche mentre siete la, almeno se ci piacciono chiediamo il numero di telefono in diretta



3 ore di macchina solo per le cosplayer direi che sono ben spese

Pensa che tutti i giorni mi faccio 12 ore di camion per vedere dei portuali
ancora indecisa sul se&quando andare :V
Qualcuno che parte da Milano nella giornata di sabato (o lunedì)?
sono indeciso se andare o meno, ovviamente solo mezza giornata andrei..
E fu cosi' che il camper si fermo' nel cuore della notte... ora stiamo aspettando il meccanico in un area di servizio... il carroattrezzi per farci fare 30 metri si e' preso 205 euro... iniziamo bene...
domani, per un raduno in realtà. tant'è che sarà un "chi se ne fotte della fiera in se" e allegria


It will be done.



che sfiga
PD, L'intercity da Milano è pieno. È possibile viaggiare anche senza posto prenotato che voi sappiate?

posta pic!


sì, prendi un biglietto per un treno uguale a quello che è pieno, ricordati di obliterarlo anche se è un intercity.
Pompa del gasolio sostituita... non ci ha chiesto nemmeno un rene... forse arriveremo...
io ci sono domani tutto il giorno
tornato a casa ora. Lucca è impraticabile. Tutti gli automobilisti più idioti di italia sono qui, a questo si aggiungono i lucchesi (imbranati per definizione).
Dalla stazione a casa mia ci metto 15-20 min, oggi ce ne ho messi 40
Cmq c'era un tipo vestito da Mad Hatter dal flim Alice in Wonderland, veramente ben fatto. Altri fanno cagare la merda


Quanto vi ha chiesto per una pompa?
Sabato Domenica e forse Lunedì
Penso per la prima volta dopo 10 anni non ci andrò..