Lucca Comics



gioco di carte NON collezionabile con una meccanica particolare che ti permette di personalizzare anche la carta stessa
Venite a supportarci


pare ci siano parcheggi lontani con navette. Mi informo in giornata e magari scrivo qua
sabato, non ho ancora deciso se andare in treno o in macchina, da quando l'hanno spostata in città non ci sono ancora stato, dite i biglietti mi conviene farli prima online oppure li posso fare tranquillamente lì?


Online! 1 euro per risparmiarsi un assaggio di puzza, appiccicume , cosfail e la fila


è tuo?
se me li regali te ne compro due mazzi


perfetto, grazie!


magari!!

stiamo partendo totalmente all'avventura senza sapere un cazzo
Sabato anche io e mi farò la coda guardando le mura e qualche cosplay.
chi va in treno ha lo sconto sull'ingresso eh, son 2 miseri euro, ma vabbè (così dice sul sito, presentando il biglietto delle ferrovie)
sabato, se vedete un nerd fare foto alle cosplay con una d90 e la maglia dei muse salutatemi con la parola d'ordine (che poi è una frase):

"Ehy ma noi ci siamo conosciuti a campobasso!111!1!1!oneone"


ib4 tipa di Cesena che ti sei fatto scappare.

Parola d'ordine anche per me "Ehy ma noi ci siamo conosciuti a campobasso!111!1!1!oneone"







non è "mio" ma del gruppo con cui collaboro Non so che roba promozionale ci sia


Come ogni anno tipo?
C'è anche poco da meravigliarsi visto che viene fatta sempre tra il 31 ottobre e il 2 novembre, mesi che a lucca fa un tempo di merda
Dovrei andarci sabato, dite che è conveniente fare il biglietto online?
Ah, pensavo di andarci in macchina, è un suicidio?
io in quanto nerd sarò nell'area pc di videogames party <.<
basta chiedere di me lì


Passo sicuro perchè vado a salutare Every


Beh oddio in questi ultimi 3 anni ho sempre trovato un tempo stupendevole


ce ne sono molti di notevoli.. e molti imbarazzanti..



ma l'altro anno c'era bel tempo anche se faceva freddo.. ma perlomeno non pioveva.. anche se rimane grigio tutto il tempo chissene.. ma la pioggia cavolo
presente sabato con kae, purtroppo essendo mio fratello devo portarlo in là


doppio post
Ho deciso:
Felpa
maglietta non so... ci penso.

Parola d'ordine anche per me "Ehy ma noi ci siamo conosciuti a campobasso!111!1!1!oneone"