Lucca Comics

Salve agoroidi! A parte il topic "cerco appartamento a Lucca" ecc... non mi pare ce ne sia uno sulla fiera in se.
Volevo sapere chi di voi pensava di andarci e quando. Io ci sarò solo domani e mi farebbe piacere incrociare qualcuno di Agorò
io vado domani con altri uttari


il topic era mio. Ma ho rinunciato a far due giorni e vado sabato in giornata.
ogni anno sono tentato e ci casco però il fine settimana è davvero impraticabile in tutti i sensi.
Presente, sabato 30/10!
domenica
Camionata di terroni da Pisa presente per domani e forse sabato.
io ho preso permesso apposta per domani , purtroppo resto solo un giorno, anche perchè gli altri miei amici non possono restare.

ps, agorà è ovunque
io ci sarò il 31 e 1 tutta la giornata come appassionato di fumetti e cosplayer.. sarò Captain America WW2 con un mio amico vestito da Red Skull + relative morose vestite da vampire knight
sabato e domenica....
In ogni caso per domenica hanno messo pioggia... USATE I RITI MAGGGICI DI PROTEZIONE!
sabato al 99%
uppate le foto delle cosplayer quando tornate
ma cavolo un anno che aspetto e nei due giorni che vado come cosplayer è previsto temporale?!?!
ma a parte le cosplayer cosa c'è di bello a sta fiera? Vale la pena perderci 3 ore di macchina per andare e tornare?
è una fiera di fumetti, giochi e videogiochi se hai interesse in uno di questi campi vai. Dovrei vedere com'è quest'anno ma fino all'anno scorso l'organizzazione generale ha fatto abbastanza pena, soprattutto da quando è diventata molto popolare.


E' la fiera del fumetto più grande d'Italia, inoltre da qualche anno è stata nuovamente ricollocata all'interno della città di Lucca...

Cosplayers a parte ( ) se ti piacciono anime, manga, comics, rps, varie ed eventuali, io un tentativo lo farei ( anche solo girare per gli stand all'interno di lucca è sempre divertente )

btw, probabilmente sarò presente sabato.


cosfail, più che altro. Btw se uno vuole vedere delle tettone vestite da bagasce perchè "nel fumetto è cofì" , è l'evento con maggior affluenza

A tutti gli agoroidi/ngiari/altro vi voglio presenti qua http://lucca2010.luccacomicsandgames.com/index.php?id=368
Oggi decido che maglia idiota mettermi in modo da esser riconoscibile
Come al solito la combriccola deciderà Venerdì sera se scendere a Lucca o no
Però le condizioni meteo previste non sono delle migliori quindi penso ad un fail totale su tutta la linea
che roba è quel prodigy?
preso giorno di ferie parto stasera col camper e sto domani e dopodomani


dite che troveremo un parcheggio umano???