Lucca Comics



è parcheggiabile per stranieri? Dammi hint per il parcheggio please che io sono in auto
si si need hint dai lucchesi per parcheggi super segreti
Dopo esserci stato l'ultima volta nel 2007 ed essere rimasto totalmente chockato dalla puzza di piedi nel tendone dedicato a vg e tcg, ho deciso di non tornarci mai più
Volevo fare il cosplay successful troll ma sono arrivato corto con i tempi
cmq parcheggio bene o male si trova, a pagamento ovviamente. Ci sono su tutta la circonvallazione lungo tutte le mura + parcheggi privati sempre raggiungibili dalla circonvallazione.
Se cercate parcheggi a sgamo, buona fortuna. I vigili in questi giorni sono peggio delle puttane e se vedono una macchina fuori posto di 2cm scatta la multa -.-
saro' lemmy dei motorheads
Primo giorno:


Qui altre foto (non solo di cosplay): http://www.flickr.com/photos/luccacomicsandgames
----------------------------------------------
su richiesta in pm un'altra lara croft (sempre LC&G2010): Costume 3, Trombabilità 8-9
edit: della tipa in pm do anche contatto facebook per eventuale fap su foto di lei che partecipa ad un concorso di bellezza


prova alla succursale del pertini o li intorno...

e ho detto anche troppo

che culone che ha


RAPA!

OT:
ti senti vecchio quando arriva il momento che vorresti dare del coglione ad ogni trol.*ahem* "giovane" che scrive qualcosa, per te, di completamente stupido.

difatti mi sento vecchissimo.


3057 foto??

posta qui la foto dell'altra LC no?
Chi è questa tipa?



infatti, su da bravo non farti mandare un pm
vabbè dai, al limite mi toglie dai suoi amici di fb



no per dire:

ma anche il lato B dai:
il photoshop scorre potente in lei.

Sarà di sicuro figa ma tra blur, gamma al massimo, spotlight sulla faccia e foto da dietro non si capisce davvero come sia in rl
ma di viso non mi sembra proprio il top ma di fisico è un fap sicuro.


Se c'eri oggi con la d90 e avevi una felpa righe verdina e gialla, ti ho visto.

Ho anche incontrato il dott Johnson del corso di cazzotti Gli ho stretto la mano, detto che è un grande e chiesto dove aveva messo sanchez. Era imbarazzatissimo
Ma la parola d'ordine non era lokmetosangidotrai!!!!1111one!!limx->0sinx/x=11!!! ?


In una galleria "mostre comics", dove c'è l'uomo con la barba. Credo di conoscerlo. Ma son foto fatte da te o è una raccolta fatta da qualcuno?


no sono fatte da un'altro tipo che non conosco, credo.
E' il link diretto dal sito del lucca comics -> gallery