Lucca comics and games


ma che merda eeee ahahaha la parte migliore sono i commenti dei tipi che parlano xD
Appena tornato. Purtroppo la pioggia ( o la minaccia della stessa ) a fermato le zozze piu' zozze.
In ogni caso qualche bella ragazza c'era, appena finisco di scaricarle dalla macchina posto due o tre pic


perchè oggi poi non ha piovuto?


Mi garba. Ha l' aria della topa dura e ruvida stile vasquez.


celo
ma il lucca comics è un figaio impressionante!!

e io che l'ho sempre reputato per sfigati..capito niente dalla vita io


Ha fatto molto poco e a sprazzi. Nulla che la pratica accoppiata schott e cappello di pelle non abbiano saputo affrontare.

Anche se uniti ai baffi in in stile Lemmy fatti per halloween e ancora non tagliati mi han fatto scambiare per un cosplayer

cmq giusto tre pic







Per chi è andato può dirmi il rapporto fighe/donne c'erano?


Donne tante... fighe 50/2000 viste :P


Glenn Hughes?

Qui tutti sommellier della figa eh!^^
A me scoppiava il cazzo ogni 10 metri causa topa desnuda o bocce caramellose strizzate all'inverosimile....
boia.. un'overdose!
moar pl0x
move to addio!


190k


Concordo pienamente, io mi sarei lanciato come una volpe nel pollaio, senza fare troppa distinzione.
edWRd ma tu eri quello nano che girava con il trolley ?
Sono andato giovedi, la sera penso di non aver preso mai tanta acqua in vita mia. E il treno al ritorno ha portato un'ora e trenta di ritardo , perchè non si sa per quale motivo non era partito per viareggio , c'era una tizia davanti a me completamente bagnata che tremava per il freddo.
Comunque io sono andato giovedì, i biglietto l'ho preso li (fila zero) ed era numero 186322, quindi mi sa che ne hanno venduti un pò di più di 180k.
Non ho capito bene il senso del japan palace, alla fine c'erano stand e bancarelle come negli altri padiglioni :S.
Anche io sono andato alla ricerca del misterioso padiglione g7 di guildwars (era l'ultimo che mi mancava) ho fatto tipo oltre 500mt sulle mura nella giusta direzione e non ho trovato proprio nulla

edit: comunque comoda la mappa dettagliata, ma si faceva fatica a orientarsi , causa anche le troppe persone le poche indicazioni e gli stand tutti uguali, cavolo siamo al lucca comix, che ne so colorateli un pò , mettetegli il nome bello grosso in alto boh, un paio di volte sono entrato in padiglioni che avevo già visitato.


Il padiglione stava praticamente nascosto in una via secondaria quando volevi salire per quel baluardo, infatti c'era scritto "sotterraneo" mica per nulla


sarà, ma già siamo in due a non averlo trovato , in ogni caso era troppo lontano da tutti gli altri padiglioni :S, come anche altri padiglioni

@yotsu
ma il giovedì eri sul treno che veniva da firenze ? (cioè non lo so da dove è partito, io l'ho preso a firenze)