quella è colpa di trenitalia che solo dopo 14234143 anni ancora non ha deciso di mettere a disposizioni treni sufficienti per il ritorno. Eppure si sa che alle 18:00/19:00 la gente si reca in massa alla stazione ma mettere dei treni speciali no, ok. A volte mi è capitato di perdere 2-3 treni di fila pur essendo sulla banchina perché c'era cosi tanta gente davanti a me e spremuta dentro il treno che non ci si faceva, tanto a trenitalia che gli importa? la gente sul treno ci va lo stesso.
Spaginano mi sa:
Spoiler
qualche altra.
L'elfo mistico di sopra in versione ''relax''
L'elfo mistico di sopra in versione ''relax''
il mio era l'ultimo delle 10 e mezza, situazione comunque assurda, per tutto il tempo il treno è risultato sul binario 1, dove c'era un treno fermo e chiuso, alle 10 e 10 magicamente cambia e viene spostato sul binario 3, quindi ci si sposta tutti, alle 10 e 28 (due minuti prima della parteza dichiarata) lo spostano di nuovo sul binario 1 mettono il treno in partenza e aprono le porte. Ci si sposta di nuovo di corsa, ci sediamo, aspettiamo 10 minuti e non parte, arriva il capotreno che comunica a tutti che dobbiamo scendere perchè il treno doveva partire per prendere le persone a viareggio, ma non lo ha fatto, e che saremmo potuti risalire al suo ritorno da viareggio.
si ma alcune sono cesse
*
quella della spagination ne sa a pacchi
C'era una piccina carina, capelli lunghi neri con una tuta di latex attilata nera alla catwoman e aveva un davanzale degno di nota... Peccato di non aver potuto fare una foto.
torna indietro pgg.14, l'hanno già "pubblicata"
Io sono a pagina 3... Are you a wizard?
@brillo no, ero in macchina con choffolo, tral'altro c'è stato un miniraduno di persone del 501 a cui ho preso parte, Dappo è stato dato per disperso.
T'ho la mia ex ex.
Sotto tre chili di trucco e strizzata come una salsiccia fa sempre la sua porca figura
al guinzaglio
E' tutta scena
Comunque 190k persone in 4 giorni mi sembrano poche. Sicuri che è il "meglio record"?
vuoi vederre anche chi la portava a spasso? asd.
Cmq magari tu lo sai. Da cosa diamine era vestita?
Stai parlando di una manifestazione geek.
190k in 4 giorni, in italia.
Dai.
190k in 4 giorni, in italia.
Dai.
Si beh, ok. Contestualizziamo pure per carità, ma non venitemi più a dire "Eh ma è una manifestazione di livello mondiale".
Perché qualsiasi xxxxcon estera gli caga in testa come organizzazione, professionalità e grandezza.
Dai.
@RokkoII non me la cago da anni ormai visto anche come ci si lasciò
Bel naso
E' l'unica manifestazione di livello presente in Italia - ma guarda che non è una novità che abbia problemi organizzativi
Se i numeri non vanno oltre una certa è anche perché la città semplicemente non li tiene.
Non ci sono alloggi, parcheggi, spazi.
A livello di partecipazioni e contenuti però non è affatto male, anche in ambito internazionale.
Se non si inventano qualcosa per ampliare con tutta probabilità prima o poi finisce fuori da Lucca, anche se io personalmente spero di no.