Lucca comics and games

ancora non ho visto il thread per cui lo apro!

io mi faro ven sab e domenica (magari mezza giornata ven e domenica).



Avrei una domanda che se qualcuno mi sa dare risposta mi fa un favorone:

Ho visto che ci sono degli workshop per la pittura di miniature, sapete se a ste cose devo portarmi dietro il materiale o ce l'hanno lì????
giove, vene, sab., dom.


quanto tempo fa hai prenotato l'albergo?^^

io sono finito tipo a collodi!
ovviamente a marzo.
Da 4 anni che vado li.
Salutami pinocchio
mi sapete dire quando inizia e quando finisce? che sul sito lo non h o capito un cazzo col loro font di merda e un countdown che mi da 16 giorni
1-4 nov.


grazie
che fra l'altro non sono manco riuscito a capire qual è il padiglione delle miniature porcazozza!
non lo trovo nella mappa interattiva
http://www.luccacomicsandgames.com/
ma vale la pena comprare il biglietto online ?
beh io me li son fatti spedire a casa, braccialetti compresi, e mi salto almeno 45 min di fila.
Fino ad oggi si, ti spediscono direttamente il braccialetto a casa e non devi far coda in biglietteria
Se vado non entro, userò l'evento come tutte le altre volte ovvero come scusa per un ritrovo/raduno. Lucca è una bellissima città ma non ha le infrastrutture per reggere tutto queste persone a partire dai cessi, ai padiglioni troppo piccoli dove si ammassano centinaia di persone, alle file interminabili per i biglietti, ai parcheggi pieni (l'ultima volta parcheggiamo in culo), alle FS che non aggiungono manco una cazzo di carrozza ai treni anche se sono 234235 anni che c'è questo evento ecc. In più metteteci che se uno vuole comprare, vedere o provare qualcosa lo può fare in tranquillità solo il primo massimo secondo giorno di apertura al pubblico poi diventa l'inferno. C'è cosi tanta gente nei padiglioni che per arrivare ad un qualunque banco devi perforare 3 file di persone per poi trovarti ovviamente bloccato li.


continuo a non vedere dove sta l'esposizione miniature + workshop


know that feel, bro.

Ci vado in comitiva, abbiamo già trovato vitto e alloggio a 20 euro a notte (che è comunque accettabile).
Probabilmente mi farò cosplay al limite del ridicolo (diy tutta la vita), ad esempio un mio amico si mette un cappello rosso, un accappatoio bianco e delle strisce di carta attaccate con lo scotch sulle labbra e fa zoidberg.

Io probabilmente faccio o Batman o Bane (per bane c'ho già l'inalatore+un sacco di scotch)(DK:R merda).
di solito in zona games.
stand giallo a sud poco fuori dalle mura


bon allora lo becco per forza visto che la zona games la devo battere a tappeto per vedere/provare ogni gioco in scatola che presentano alla fiera!

poi dovrò decidere un budget e vedere come spenderlo fra

manuali gdr
giochi in scatola
robottoni!


forse è questo?
http://lucca2012.luccacomicsandgames.com/it/games/aree-tematiche/miniature-island/1141/
gio+ven e forse domenica sera per i gem boy

molto dipende dal tempo


fino a lì ci sono arrivato pure io!
ma poi manca un link nella mappa interattiva che dica in quale padiglione ed in che zona di lucca si trova!^^