Lucca comics and games



Ma va a cagare
beh due foto di fighe son state rimediate, non fa cosi merda dai


l'unica che valesse la pena, sulle mura ho fatto solo un giretto ieri ma data la calca non sono riuscito a scattare.

Dico solo "lol" a chi si lamentava del venerdì, ieri era molto peggio

Preso Makkox nuovo, un po' di autoprodotti, un po' di Disney (c'era Cavazzano a firmare ), Carcassonne con espansioncine, Magic, etc.

Come al solito, zaino pieno, tasche vuote, schiena a pezzi, e Rusticanella 2 a cena :rock:
questa merita a pacchi
Nono, non resizare



Questa la conosco è di livorno.


http://imgur.com/qIoXe toh


Sì però che palle, i cosplay di Rei sono tutti uguali...
dovecazzo l'avete trovato tutto quel sole


venerdì e sabato, gli unici giorni buoni tra due settimane di merda, a quanto pare.

superculo, quest'anno
skinny irongirl
ahhhhhhhhhhhhh non devo entrare qui dentro ora che sono single
Lui winna insieme all'ultima cena e a gesù con i coddari

Phempt, fai parte dello staff dei fate?

In caso affermativo:
Sword Art Online - Episodio 9 - 08:47
"I miei uomini non sono femminucce che cedono alla semplice stanchezza!"

Cambiate 'sto "femminucce" con qualcos'altro.
Già "donnicciuole" andrebbe meglio.

"Femminucce" lo usano i bambini all'asilo\elementari.

Lo faccio presente esclusivamente perché si tratta di una pecca, seppur minima, in un lavoro di traduzione ed adattamento che per il resto è ottimo.


Sono impliciti i miei ringraziamenti (che in questo caso sono da estendere ai vostri collaboratori per questo progetto) per il vostro lavoro e la qualità dello stesso che vi rendono uno dei pochi gruppi di fansubbers italiani di cui valga la pena seguire le release.


Direi che sono lo stronzo che caccia fuori i soldi ogni mese e che lavora un po' su tutto



Questo e i due liciaz che a lucca quando gli ho detto chi sono m'hanno trattato manco fossi obama... i maya sono vicini

ma qualcuno ha assistito alla rievocazione della battaglia di bunker hill appena fuori dalle mura?
io lavoravo e non sono potuto andare



cmq quest'anno Lucca C&G ha fatto il record assoluto di presenze: 180mila persone in 4 giorni

gg


Una cagata più o meno di dimensioni bibliche...

Cioè, bella l'intenzione e tutto, ma se volevano ricostruire tipo il trailer di AC3 hanno failato DIBBRUTTO


ah ok, non mi sono perso nulla di che via