[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

:grin:

Pero’ credi un sacco di valore per gli azionisti prima che il cuore ti scoppi :sisi:

Si cmq anche la storia che questa dopo 1000mg di caffeina non può più praticare sport megadoubt.
Classica americanata delle lawsuit.
Cioè se sopravvivi alla borda, in teoria non ci sono effetti lungo termine, o meglio, a cercare paperz non ne ho trovati e non sembra ci siano correlazioni.

Magari è la prima persona al mondo ad aver consumato più di 1000mg in una seduta :asd:

1 Like

Mah dipende se ti sei fatto qualche evento cardiaco nel durante, immagino.

1 Like

Ah ok in quel senso, tipo infartino, ok

ce ne vuole per morire :sisi:

The median lethal dose (LD50) of caffeine is estimated between 150 to 200 mg per kilogram but reports of lethal intoxications have been made with doses as low as 57 mg per kilogram

Sì non è che sia letale farsi due bicchieri e mezzo di succo di produttività.
Come dice bliz, magari porta solo a piccoli eventi dalle conseguenze irreversibili.

ê più probabile che essendo una atleta fosse abituata ad avere ritmi cardiaci bassi, e averla messa a 200 bpm per tre ore con l’overdose di caffeina abbia fatto dei danni permanenti :asd:

Tipo ora gioca a LoL?

Scrive sul thread apple

Io sono una che a volte prende le pillole di caffeina ma sono consapevole che una pastiglia di quelle che ho sono 200 mg, faccio bene attenzione a prenderne massimo una al giorno. Mettere la caffeina nella limonata senza dichiararla è un atto criminale.

Come mai prendere la caffeina in pastiglia e in quelle quantità? Non puoi assumerla tramite caffè?

Mi sto facendo una manciata di fatti tuoi, non rispondere se ti scoccia :asd:

Mi aiuta a concentrarmi. O meglio, mi aiuta a mantenere l’attenzione su quello su cui voglio mantenere l’attenzione. E prendo (anche) caffè, ma troppi caffè mi fanno venire bruciore di stomaco, quindi.

Diciamo che di norma viaggio sui due caffè al giorno, quindi un 200 mg di caffeina totali, quando mi serve (forse due-tre volte al mese) li raddoppio con una pillola.

(Sono di libera vendita, le trovi in un qualsiasi negozio di integratori, ma come ho detto bisogna farci attenzione :asd:)

1 Like

PRIMA DI AVERE MORTI PURE QUA: GUARANA’ CONTIENE TANTA CAFFEINA

una volta dovevo macinare diversi km (tipo 2000 in meno di 48h), decido quindi di armarmi di 4 redbull che mi bevo durante il viaggio.
Mai bevute prima, mi avevano detto però che tengono svegli meglio di un caffè quindi perchè non provare…:asd:
Il viaggio è andato bene, per tutta la settimana successiva però non ho dormito, mi sembrava di stare in costante jetlag

prima ma anche unica volta che ho bevuto un energy drink

che esagerazione :asd:

io ogni tanto la bevo, delle volte manco mi sveglia troppo :asd: tante volte vado direttamente di monster, ma da un po’ si iniziano a vedere le redbull da mezzo litro, o 1? grandi, anche qui :asd:

Ma la Red Bull in quanto a caffeina è praticamente acqua fresca, una lattina intera ha meno caffeina di una tazzina di caffè. Ci sono energy drink ben peggiori :asd:

Della Red Bull ti sveglia il sapore di detergente per moquette

2 Likes

Della rebull mi hanno sempre fatto ridere gli ingredienti:

Alcuni sotto il VNR, altri sopra. Tranne quando ti accorgi che le quantità sono per 100 ml e in una lattina ce ne stanno 250 :rotfl: