[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

Un morto, diversi con danni permanenti, hanno spostato il distributore dietro il bancone :rotfl:

Non ho capito

Che c’e’ da capire. E’ una roba che non dovrebbe essere venduta per l’alto concentrato di caffeina (IN UNA LIMONATA??) e come soluzione hanno spostato la macchina dietro al bancone cosi che devi chiedere allo staff di dartene un po’ e ti dicono che fa male berne troppa.

Nel mentre, uno e’ morto e due persone giovani stanno talmente male che hanno fatto causa dato che gli ha creato danni life-lasting a quanto pare. Il che mi fa pensare che non sia solo caffeina in quella brodaglia.

mmurica :dunno:

2 Likes

ma
googlata rapida:

At the time of Katz’s lawsuit, the 30-ounce beverage that Katz consumed was listed as containing 390 mg of caffeine. But ABC News reports that the previous listing didn’t account for possible ice dilution and that Panera is updating its menus and nutritional descriptions, with the same drink now said to contain 237 mg of caffeine.

possible ice diluition
ok

“says she drank two and a half”
quindi nel caso migliore son tipo 600mg di caffeina, nel caso peggiore sono 900-1000mg

un espresso son tipo 60mg di caffeina

altra googlata rapida: da 5g in su (a seconda del soggetto; 5 è il limite basso) è la soglia di letalità della caffeina

3 Likes

Perché devi mettere 10 caffè in una limonata? :rotfl:

1 Like

Per pillare meglio :teach:

400mg di caffeina per drink ma questi son dei criminali :rotfl: :rotfl:

Li ho presi per sbaglio una volta prima di far palestra e se pippavo ero più tranquillo :rotfl:

Pic di Gnr prima di iniziare meditazione dopo aver bevuto l’intruglio

cmq sta fissa di bevande piene di caffeina gli usa ce l’hanno da sempre…
questa sopra è da matti limonata tagliata alla caffeina praticamente…

Perche’ crea dipendenza, gli fosse permesso di metterci l’eroina lo farebbero.

1 Like

4 Likes

E dire che hanno una aspettativa di vita invidiabile!

cmq ho googlato e per la miseria come stanno messi

1 Like

Adesso arriva Trump e via a pillareeee

Comunque ricordo pure una statistica dove mostrava la speranza di vita in base alla ricchezza, perche’ ovviamente ok ti aspetti che i subamericani o i neri vivano meno, ma per i bianchi ricchi invece va da dio, no?
E invece no, sta situazione della sanita’ americana fa si’ che pure per i ricchi la speranza di vita e’ minore rispetto ai ricchi dei paesi con la sanita’ pubblica.

americani.

Una nottata per sbaglio ho bevuto un ammontare assurdo di caffé ed è stata una delle esperienze fisiche più brutte di tutta la mia vita. Sembravo un cazzo di eroinomane in fase di craving, palpitazioni, sudore freddo, sensazione del cervello che mi comprime il cranio, tremore

2 Likes

Tu ci vai spesso negli States, hai visto come vivono vero? :asd:

Non credo sia solo un tema di sanità in diretta accezione pubblica/accesso a medici etc, più che altro se dove vivi si mangiano solo grassi saturi e borde di caffeina e zuccheri semplici a 40 anni ti ritrovi con le carotidi chiuse sia che tu sia ricco che povero.
C’entra un filo anche che le persone di colore vivono mediamente di meno indipendentemente dagli aspetti sociologici, ma cazzo se dieta/movimento etc non aiutano

This, si sta MALISSIMO, non capisco chi possa volersi sottoporre a 400mg di caffeina ad un pranzo qualsiasi :|

E’ un insieme di cose sicuro, ma secondo me un effetto c’e’. In generale tra gli americani vige questa idea che non vai dal medico a meno che non ti sia letteralmente staccato un arto incancrenito. Questo proviene principalmente dal fatto che se non sei ricco rischi di giocarti i risparmi di una vita per farti dire dal medico “dica 33”, pero’ come mentalita’ percola in tutti gli strati della societa’ (oltre vabbeh all’idea che devi essere dinamico e intraprendente e se ti ammali devi continuare a lavorare perche’ cosi’ sei figo).
E’ tutta roba che statisticamente fa la differenza.