[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

Ho fatto solo una domanda?

Comunque infornare detto ad una donna fareste meglio ad evitarlo, che è una roba di un grezzume assurdo

1 Like

Ho appena ricordato tra l’altro che il figlio mio e della mia compagna abbiamo deciso di provare a farlo letteralmente una settimana dopo che le hanno confermato un aumento a lavoro.

Lavoro dove dopo dieci anni la pagavano finalmente 1.6k mentre portava mensilmente centinaia di migliaia di euro di contratti all’azienda.

Dopo le dico che dovremmo vergognarci.

1 Like

Dopo dille: «Dovremmo vergognarci?»

Crius non deragliare anche te, grazie. Io ho chiesto:

Proprio perchè il datore di lavoro cerca di far passare la “giusta causa”. Mi interessava capire meglio a cosa si stavano attaccando.

Poi se proprio vuoi spostare la discussione sull’insinuare o meno che fosse rimasta incinta apposta la domanda te la faccio io: Ti assumono perchè hanno del lavoro da offrire o perchè hanno bisogno di personale per svolgere lavori?

E sì che vivi in UK anche tu.

Immagina quelli che non la mettono neanche.

Quindi a te questa non sembra una domanda? E’ una domanda

Non so in che ambito lavori, non so che tipo di contratti, non so niente. Vi siete mai chiesti se con quel lavoro e con quei risultati stia lavorando nel posto giusto, considerato quanti anni ci ha messo ad arrivare alla cifra che hai detto?

Ho visto gente mettersi in aspettativa anche due settimane dopo aver preso un aumento di stipendio del 30%, so what? Se i rapporti tra datore di lavoro e dipendente consentono di farlo non vedo cosa ci sia di scandaloso. In questo caso uno può benissimo essere stato folgorato sulla via di Damasco e decidere che non vuol più fare quel lavoro.

Io volevo lumi su:

Grazie comunque per il vostro tempo

Mi riferivo ovviamente al tuo “ha infornato appena assunta”, la gente ti sta contestando quella roba da troglodita, mica che hai chiesto la legge cosa dice.

2 Likes

Ma è uno scherzo?

Ma sei tu che hai fatto l’insinuazione :rotfl:

Dove sono le telecamere?? :mad:

Unicredit. Ho finito signor giudice.

E allora perchè cazzo dici

Perchè?

E che lavoro fa? Dici che porta a casa contratti per svariate centinaia di migliaia di borzi, è una commerciale?

Li segue lei dall’inizio alla fine? Com’è che di fronte a questi risultati non ci sono bonus erogati?

EDIT: guarda non mi interessa neanche saperlo. Grazie a tutti per i contributi.

La legge dice che non puoi discriminare una persona perché donna, era questo che volevi sapere?

Quindi se una persona rimane incinta poco dopo un’assunzione tu datore di lavoro assumi una seconda persona per il periodo di maternità altrimenti chiudi tutto e fai un altro lavoro, che serve come il pane avere altri raccoglitori di pomodori

4 Likes

Ma anche quando, esattamente dove sarebbe il problema?

2 Likes

C’è un minimo contrattuale di mesi da dedicare al lavoro prima di sburrare?

Guarda se dovesse averlo fatto apposta c’è solo da godere. Anzi mi auguro che l’ultimo giorno prima dell’aspettativa abbia rubato pure le cialde dalla macchina del caffè aziendale

Se sei bravo però lo scassini usando il lato aguzzo di un cedolino Inail

2 Likes

Mah, guarda, il mio dentista di fiducia è in gamba. Ha rifatto tutta la bocca a mio padre e tutta la mia famiglia va da lui.
A me, se la bocca è sana e non hai il muschio tra i denti, 60 minuti per una pulizia dentale mi sembra un’ esagerazione.

A me in una 20 minuti fa un controllo generale per vedere se è tutto ok e pulisce tutto, fa polish finale con la pasta pulendo anche tutto il sotto gengiva e fine. Se poi c’è altro da fare si procede con altro. Con mia madre mediamente ci mette un po’ di più, dipende da cosa deve fare.

C’è da dire che con la bocca io, oltre ad essere abbastanza maniacale , sono anche molto fortunato a livello genetico tanto che a detta non solo sua se fossero tutti come me i dentisti morirebbero di fame :asd:, ma io 60 minuti di pulizia dentale mai fatti in 38 anni. Sarà una percezione sbagliata mia perché appunto non ho mai avuto un problema, per carità.

lol

così senza soluzione di continuità ho avuto sto pensiero:

C’è solo una cosa più triste di uno schiavo. Uno schiavo che è convinto di essere libero.

Il libro lo firmo accanto ai cessi dell’autogrill.

1 Like

Ma dentro i cessi ci scrivi il numero di telefono?

Se devi chiederlo non ti meriti di saperlo

Cit necessaria :sisi: