[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

Si ma tu lo inquadri come tappabuchi, io lo inquadro come tappabuchi E mezzo per dimostrare che è tutto troppo costoso quando verrà comodo farlo. Come scrivevo credo in questo stesso topic qualche giorno fa, qui da noi hanno creato un primariato per una roba che non esiste e non è mai servita pagandolo 2500 al giorno all’amica di turno. Sono sicuramente torte ma anche casus belli contro il ssn da tirare fuori al momento giusto, temo, visto che sono dinamiche che ormai sono diffuse a tutte le regioni e di certo non solo alla Lombardia.

Poi i medici come categoria ci mettono del loro per essere mediamente gente molto discutibile che ha i soldi come dio personale. Ho un paio di amici che lavorano in PS che stanno andando avanti a soli gettoni in cooperative, prendendo la mia annualità in un mese tronfi di quando sono stati furbi e convinti che andrà avanti così ad libitum.

1 Like

ah sì ci sta, è vera pure sta cosa

1 Like

In generale credo che a quell’età si sia particolarmente fertili, poi uno può avere problemi o difficoltà e ok.

Io non decido proprio niente. Ognuno è libero di fare le scelte che vuole, nella propria vita. Ogni scelta ha conseguenze, questo però è bene ricordarlo.

Qua la tiri in ballo tu, non io. E per risponderti: può benissimo farlo per quel motivo, d’altronde se la legge lo “permette” o tutela questo tipo di “mosse” perché non farlo?

Ed era, visto che te lo sei perso, quello che avevo chiesto, che ero curioso di sapere.
Invece tu hai solo travasato bile, e sarei poi curioso di chiederti cos’è questo complesso di inferiorità che hai. Leggere cose del tipo:

Lo fa pensare.

Cos’è, non bisogna triggerarti? Ti senti una qualche entità superiore e non bisogna assolutissimamente provocarti perchè viene giù il forum/piovono meteore/arrivano tempeste solari?

Mi spiace del tuo essere triggerato, io ho solo fatto una domanda, tu invece sembravi uno di quei cagnolini piccolini che abbaiano abbaiano e abbaiano per farsi sentire, che spesso e volentieri si è desiderato fossero palloni.

C’è qualcuno che cortesemente può (se si ha la voglia eh) dirmi che tipo di tutele legali ci sono/cosa dice la legge in un caso come questo? Altrimenti amen.

Thanks

This is your brain on too much Apple vs the World

EDIT: il wot sbrocchevole mi ha rovinato il tempo comico, non sapevo, scusate

3 Likes

Smettete di cagare il cazzo al thread Apple grazie :asd:

E fattela una risata dai, è buffa l’incredibile e fortuita coincidenza per cui gli utenti con le take più incivili e retrograde su tutto ciò che è vagamente politico o sociale siano assidui frequentatori, non prenderla sul personale, altrimenti si spegne il banter

3 Likes

Scusa Xanth, io volevo solo avere delucidazioni legali sulla 2, mi spiace se hai sbagliato thread

Stai parlando di me? :|

Te non sei quello che un mese fa ha fatto la battuta del “busone di Higgs” all’utente del forum omosessuale e fisico?

Mo la smetto che poi vengono le guardie, però ecco, il track record ce l’hai

3 Likes

Eh però non è che il forum specie nel suo thread lsc sia un campione tanto rappresentativo, son take normalissime ed anche piuttosto diffuse usciti da sto forum, tough world :sisi:

È altrettanto vero che è pieno di comunisti con l’iPhone, se ne conoscete indirizzateli al thread cosi bilanciamo :sisi:

Questa te la potevi risparmiare, un po’ di bassa classe come uscita :dunno:

In compenso faccio io una domanda follow up. È giusto che in una società uno debba decidere se vuole una famiglia o lavorare?

2 Likes

Immagina dirmi che il mondo là fuori è a trazione capitalista, omofobo, sessista e retrogrado e aspettarsi che io sia sorpreso

1 Like

Yes, non mi nascondo.

Track record ricchissimo indeed, comunque rispetto la tua opinione. D’altronde solo chi si espone (seriamente o goliardicamente) può avere un track record

E ti assicuro che sei espostissimo

1 Like

Ma anche no. Io ho fatto una domanda. Si può avere una risposta o bisogna beccarsi i toni che mi sono beccato?

Non è mica follow up questa domanda, Crius… Per risponderti dico “no, in società uno non dovrebbe essere forzato a scegliere tra carriera e figli”.

Prendo atto del fatto che esiste l’indice di Xanth, metrica riconosciuta ed approvata del forum.
Tu invece? Ti nascondi sempre.

dai non spammate che ho fatto una domanda :sad:

edit:

Ok, quindi su questo siamo d’accordo.

Quindi perché hai pensato che qualcuno eventualmente avesse cercato un lavoro solo per avere poi le spalle coperte per “figliare”?

Non dovrebbe essere necessario no?

ti quoto a cosa mi riferisco che se abbiamo frainteso magari ci chiarisci ed è tutto un malinteso

Comunque bellissimo come alcuni pensino che mettere un punto interrogativo alla fine della frase permetta di scrivere qualsiasi stronzata senza che la gente gli rida in faccia :asd:

1 Like

Per altro tecnicamente manco ha fatto una domanda, ma vabbeh non tutti possono aver fatto le elementari e sapere come si scrive una domanda in italiano.

vabbè dai ha detto “ho fatto solo una domanda”. Come siete maligni.