[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

non importa, accorciamo il mese se serve.

Regionalismo tipico del Mid-West USA.

Michigan?

Montana

Il Montana come Ohio e Iowa li ho sempre immaginati come il Molise, ovvero ti dicono che esistono ma se chiedi nessuno sa dove sono o come sono :sisi:

conta che il Montana ha la popolazione di Torino su un’area grande quanto la Germania :asd:
Pero’ e’ uno stato bellissimo, paesaggisticamente parlando.

solitamente i posti dove ci sono pochi esseri umani sono sempre “bellissimi, paesaggisticamente parlando” :asd:

Stranissimo.

madonna, mi immagino la serenità di un teenager finocchio nel Montana degli anni 90.
Dagli un abbraccio da parte mia :volemose:

Vabbè, mi sembra che tutto torni.

E’ bello.

Non c’è nessuno che ti rompa il cazzo nei primi 6 km.

Dove si firma ?

eh invece nella provincia italiana sia nord che sud na crema immagino :asd:

Pronuncia Britannica o Americana? :spy:

no, non na crema, ma mi immagino meglio che in Montana…

In 1973, a new criminal code was enacted. Sodomy was renamed “deviate sexual conduct”, made applicable only to people of the same sex (thus legalizing heterosexual oral and anal sex), and punishable by up to ten years’ imprisonment and a possible fine of 50,000 dollars.
A 1989 sex offender registration law further required anyone convicted of sodomy to register with the local chief of police and report any change in address.
Attempts to repeal the state’s sodomy law failed in 1993 and 1995. In 1997, the Montana Supreme Court held in Gryczan v. State that the state law prohibiting same-sex sexual contact between consenting adults was unconstitutional.
Attempts to repeal the statute failed in 1999, 2001 and 2011.

On February 20, 2013, the Montana State Senate passed a bill, by a vote of 38 to 11 vote, that repealed part of the sodomy statute dealing with consenting adults. On April 10, 2013, the Montana House of Representatives passed the bill by a vote of 64 to 35.

Giusto per paragone, in Italia i rapporti omosessuali sono legali dal 1890.

1890 Vs 2013

La pronuncia britannica é inutile sappiatelo, fatevi un favore a voi e al vostro interlocutore ed imparate l inglese Americano. :asd:

Stesso principio con lo spagnolo, imparate il messicano invece che lo spagnolo spagnolo.

1 Like

pensavo molto dopo sinceramente, per na volta non siamo indietro come le palle dei cani in temi civili (vabè poi legale=/=socialmente accettato ovvio)

Primo stato al mondo che ha abolito (momentaneamente :asd:) la pena di morte → granducato di toscana.

Sucate :rulez:

Ecologicamente molto sostenibile!

Wtf, ma perché :rotfl:

tenete la politica fuori dai videogame!