[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

:rotfl:

Yo rosti I’m happy for you and I’m gonna let you finish but Australian is the best accent in the whole world

“NOW THIS, IS A KNOIFE”

Mio marito che e’ native speaker lo chiama CERNglish

native speaker o well-educated native speaker?

:asd:

la seconda, ha un inglese perfettissimissimo :snob:

inb4 lieve accento texano

allright allright allright

Nah, ha un accento nord US non ben identificabile con una regione specifica, senza inflessioni regionali.
Tra l’altro tutti notano sempre che e’ molto facile capirlo, perche’ enuncia bene le parole e usa un vocabolario molto standard senza tanti termini gergali.

1 Like

quindi non ti dirà mai “Yo Pjem I wanna have mad sex yolo” ma solo “Pjem my dearest love of my life, let’s embrace our bodies together to experience the most joyful pleasure in the world”

1 Like

pero’ dice pop invece di soda per dire una bevanda gasata e quindi lo si riesce a geolocalizzare in uno stato del nord non sulla costa

Io scrivo romanzi in Inglese e sono fortunata se trovo < 5 typo / errori dopo la pubblicazione :asd:

Ma un 5 typo su 80mila parole non sono male dai.

In b4

1 Like

usi spellchecker online? etc

il passato remoto sopra il po è roba da terun, taac

perche’ i lumbard sono proiettati nel futuro, altro che passato remoto, taaac

perché invece in piemonte lo usano tantissimo eh :asd:

ma va :volemose:

non siamo mica qua tutti apposta (anche) per prenderci per il culo?? :asd:

Nein, uso lo spellcheck di LibreOffice (a cui ho fatto diverse aggiunte :asd:) e poi una seconda passata con Google Docs giusto per essere sicura, ma niente spellcheck “dedicati” tipo grammarly o simili. Già Google Docs mi da sui nervi perché è molto “business” come linguaggio, tende a segnarti cose che io in realtà non voglio modificare.

Tipo io scrivo: “got a minute?” e Google Docs me lo segna e dice sarebbe meglio “do you have a minute?” :asd:

1 Like

Voglio morire :rotfl:

Meme di gennaio '24.

cagare, no cacare semicit

e siamo solo al 9!