[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

Prima di dare la colpa all’Italia, guarda uno specchio. Hai difficolta’ in inglese e in italiano.

Oh wow, tu sei uno di quelli che per dirmi due cazzate che stanno in una mail mi fa pure accendere la webcam? Vade retro satana cazzo

Bah, può essere. Per dire questo sei tu un native speaker, well-educated native speaker o near-native speaker? Sono gli unici che possono dirlo, oltre ai vari esaminatori di lingua.

Crius ma che cazzo stai a dí? Mi sa ti confondi eh :asd:

Sono uno che, a differenza tua, non si bulla (facendo la figura del coglione) di non saper piu’ parlare l’Italiano perche’ ha passato troppo tempo in un paese anglofono.

Sei tu un native speaker, well-educated native speaker, near native speaker od un esaminatore del British Council?
Rispondi a questa domanda, cortesemente.

Ti aspetto su Teams con la camera accesa.

1 Like

Ahahahahah

:rotfl:

Da ti aspetto fuori a ti aspetto su teams xè un attimo :rotfl:

Avro’ letto male io ma stai dicendo che nei meeting si dovrebbe tenere la webcam accesa come segno di cortesia? Se ho capito male mi scuso e chiunque sia che lo pensa sappia che se mi fa avere l’indirizzo di casa gli spedisco una glitter bomb al giorno per tutto il 2024 :sisi:

1 Like

Si che li pagano i parchettisti, ma devi anche avere voglia di stare in ginocchio fino alla pensione. :asd:

Che poi mai capito perché prendono di più i parquettisti rispetto ai piastrellisti quando la posa delle piastrelle anche a seconda del formato secondo me è molto più rottura di cazzo. O semplicemente ci son più piastrellisti quindi costa meno.

Perchè il legno è più delicato e più difficile da posare, mi sa ?

Da noi ha posato il parquet massello e su un lato c’era un muro a facciavista vecchio di x00 anni tutto irregolare, sai quanto s’è divertito?

:asd:

Comunque sta roba per me è aliena, quando ho ristrutturato c’era “l’impresa”, aka le stesse 4 persone che hanno fatto letteralmente tutti i lavori dal tirare su i muri portanti al piastrellare, mentre nel resto del mondo ci sono gessisti, parchettisti e piastrellisti :asd:

2 Likes

@Crius questo conservalo che lo mettiamo tra i candidati come “Miglior reply 2024” :asd:

Certo, non vedevo l’ora, una roba poi incredibilmente produttiva da fare :asd: Detto questo, avendo fatto vedere a tutti che le palle di rispondere ad una domanda non le hai, ti faccio l’analisi della mia, di risposta, che credo tu non abbia colto, sia mai che ci arrivi:

Prima cosa che ho scritto. Ho riconosciuto la cazzata, non mi ricordavo la regola, punto.

Questo è un dato di fatto, hai obiezioni?

Anche questo è un dato di fatto, obiezioni?

Questa ce l’ho infilata apposta perchè Tennents si è distinto qualche altra volta a punzecchiare, e gli stavo rispondendo per le rime. Se si fosse fermato a:

La risposta sarebbe stata “Touchè” e basta, con tanto di scuse. Se punzecchi aspettati di essere punzecchiato a tua volta.

Parlane con i CEO amici tuoi e senti cosa ti dicono, credo tu faccia parte di qualche Think Tank, no?

E comunque è touché non touchè :sad:

Ficsed

Non si dice GUAGLIÒ? :dentone:

Ma le superfici irregolari funzionano nello stesso modo anche con le piastrelle, solo che il legno è più malleabile. Fare tagli e tutte cose secondo me è molto più semplice e meno rottura di palle.

se il lavoro venisse pagato in base a quanto è difficile farlo la gente che ti vende i contratti del gas al telefono guadagnerebbe più dei commerciali

Ficsed

e’ qui che cercate un grammar nazi?