[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

Al momento è tutto in divenire e come nei film americani “tutto quello che dico potrebbe essere usato contro di me in tribunale” :asd: sono ovviamkente dietro sette layer di NDA, non per niente non ho mai toccato l’argomento online, a maggior ragione su questo forum :asd:

Vediamo come andrà a finire e ne riparliamo

1 Like

Vero, è la prima volta che ti sento menzionare il tuo lavoro, ho sempre pensato facessi l’hobo di professione

3 Likes

Prostituto d’alto borgo :teach:

2 Likes

Avendo lavorato in industrie liminari con quella di Paranoid posso dire che lo stipendio è simile :asd:

1 Like

https://www.nytimes.com/2024/08/02/style/mrbeast-beast-games-competition-show.html

2 Likes

Vabbè bastava la succhiata di cazzo di Tizio per capire che era 100% sicuro sto testa di cazzo fosse anche un figlio di puttana che sfrutta la gente che ha bisogno di soldi.

Non serviva l’articolo che lo conferma.

3 Likes

tuffa pubblicità, bravi :asd:

:aquatoid:

e click per NYT

:rotfl:

Ah capito è una mossa kansassiti.

Come all’inizio quando Musk faceva cagate e tutti a dire “ah ma non capite, è tutta pubblicità gratuita, è un genioh ;) “

E poi no, era solo un coglione :asd:

no è che sicuramente non ci sarà niente del genere, presenti i contratti o i fogli che firmi per il declino di responsabilità? lì non ci fanno articoli sopra :asd:

2 Likes

Faccio notare che io l’avevo detto nel thread dei diritti civili anche prima dell’inizio delle olimpiadi, facendo notare come diverse TERF che giustificano il loro bigottismo con “dobbiamo escludere le persone trans dallo sport per proteggere le donne” hanno detto esplicitamente che lo stupratore non dovrebbe essere escluso.

Ma vabbè.

1 Like

Probabilmente perche’ nella mente di una TERF la vittima se l’e’ cercata.

Noto una certa sovrapposizione di pensieri con un altra linea di pensiero da blatta :mumble:

Mio fratello anni fa aveva ricevuto una delle solite chiamate buongiorno la chiamiamo per proporle una nuova offerta bla bla.

“No guardi non mi interessa”
“Guardi che è super conveniente, le farebbe risparmiare…”
“Eh ma a me piace pagare di più”

Il tipo s’è incazzato, ha risposto tipo “ma cosa fa, mi prende in giro” e mio fratello non sapeva più cosa dire :rotfl:

2 Likes

Tanto peggio del tuo collega Alain Dellepiane che mi ha raccontato che una volta quando traduceva videogiochi a Londra è entrato il suo capo e ha detto a lui e al suo collega “dai ragazzi, forse questa settimana riesco a lasciarvi la domenica libera!!!” non puoi fare

1 Like

Ho visto e fatto anch’io cose che voi umani ecc ecc :asd:

Giornate di lavoro da 28 ore al largo dei bastioni di Orione
Ferie bloccate nel buio vicino alla submission a Sony
E tutti quegli straordinari non pagati andranno perduti nel tempo

come lacrime nella pioggia

1 Like

È comprensibile che sia gente stressata da un lavoro di merda che magari si è trovata a fare per forza ma WTF che cosa si incazza che quello che fa è giusto un gradino sotto la soglia della truffa. :asd:

Anche io comunque una volta ho risposto:“No” ad un:“Ma quindi non le interessa risparmiare?”, ma in quel caso alla risposta “No” è lui ad essere andato in guru meditation tipo Andreotti. :asd:

E io pensavo che stare nello stesso posto piì di 5 anni facesse di me un cuck. :asd:

Be’ non le ho fatte tutte io, era un breve elenco delle follie che capitano nei videogiochi :asd:

Crunch :love:

“buongiorno vorrei parlarle per migliorare la sua utenza con enel”
“veramente non ho enel”
“tututuutututtu”

:asd:

1 Like