[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

A me ha chiamato da poco enel per propormi il mercato libero, gli ho risposto “guardi ho già enel da settimamna scorsa, con le tutele crescenti che mi ha fatto fare ngi” :lode:

2 Likes

cazzate. delocalizzano in polonia.

mi han raccontato storie che UAU
e io nn ho firmato alcuna clausola :asd:

VADO?
:asd:

scherzo che poi gli prende uno sciopone, peggio del giro in bici sotto al sole

2 Likes
8 Likes

qui è proprio @Paranoid30 che doppia tutti. testi, voci… one man band :asd:

2 Likes

A me il contratto del gas anni fa l’ha volturato un rumeno dalla romania, mai riso così tanto.

L’apice è stato qualcosa del tipo “Sig. XXX, siamo in romania, i computer sono una merda, deve avere pazienza è già tanto se non faccio tutto a mano qua” :rotfl:

Mancava il porco alla fine :asd:

2 Likes

Faccio anche gli effetti sonori, sono come quello di Scuola di Polizia :cool:

3 Likes

Io ora quando mi chiamano per troiate del genere rispondo sempre:

“Are you interested in purchasing the extended warranty for your vehicle?”

9/10 buttano giu subito. A volte stiamo 5 minuti al telefono a cercare di venderci roba finche’ uno dei due si rompre il cazzo e butta giu.

2 Likes

Sta roba qua andrebbe in almeno 4 topic diversi, la metto qua che sono pigro :asd:

Quando la bolla scoppia vedrete l’elicottero che faccio.

2 Likes

Almeno i vari financebros che ora pretendono di spiegarmi cosa sia nvidia la smetteranno :asd:

1 Like

La parte finanziaria potrà anche ridursi, con una cessazione della speculazione borsistica e altro.
Ma col cazzo che sta roba che è saltata fuori nell’ultimo anno e mezzo finisce nel cesso :asd:
Mi pare una roba da luddismo 2.0 ‘sto astio.

2 Likes

È che tutte le volte ci ricaschiamo, come con l’avvento dei social.

“Cioè tutto sto astio verso faccialibro proprio non lo capisco, bellissimo mezzo per mettere in contatto gente lontana!”.
E poi aveva ragione chi ci cagava sopra perché la merda sovrasta di gran lunga i lati positivi e non se ne salva mezzo (di social).

Ora aspettiamo che l’ia faccia il suo corso e vediamo se non aveva ragione chi voleva fare l’elicottero col cazzo a vedere nvidia e soci esplodere in una nube di sangue mista a merda. :asd:

4 Likes

Sì ormai è tutto fuffa per fare money printer go brrrrrrrr con le bolle speculative. Se parte qualcosa in mezzo al 99,9% di merda che esplode coi grift finanziari, parte già enshittificata, quindi entra in un altro recinto pieno di “progresso tecnologico” che al 99,9% è merda.

infatti abbiamo imparato e la regolamenteremo per bene

4 Likes

https://x.com/InternetHippo/status/1820658373437583448

1 Like

Non ci sarà nessuno più felice di me quando la bolla scoppierà ma

Ma un cazzo. Migliaia di coglioni la cui unica abilità è leccare il culo senza lavoro? :chefkiss:

Quando arriverà un esercito di Terminator guidati da skynet si ricorderanno di questo post :sisi: