[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

Per altro i 5S han dimostrato che se ti presenti con un’agenda politica con queste proposte dentro (poi vabbeh uno deve vedere la realizzazione) prendi secchiate di voti.

Quindi essendo una democrazia dove le idee supportate dalla maggioranza di persone vincono sul marketplace, succederà no?
No?

1 Like

con la destra e sinistra intellettuale che urla “voto di scambio”

Libertarians :rotfl:

3 Likes

la ia

2 Likes

https://twitter.com/Kaepernick7/status/1816188197040533804?t=_rln34Lp6f8UcsNvovE5Lw&s=19

Devo dire che “Colin Kaepernick, il quarterback diventato famoso per essersi inginocchiato durante l’inno in segno di protesta, diventa il fondatore di una AI startup” non era nel mio bingo

1 Like

Hanno appena provato a scammarmi telefonicamente :rotfl:

“Salve Sig. XX (e già qua…) sono Andreji, LA CHIAMO DALLA BLOCKCHAIN” :rotfl:

6 Likes

:asd:

son rimasti indietro, ora ti chiamano direttamente dalla AI

Fxd

ah quando chiamano me con ste cose li tengo al telefono più a lungo possibile. così almeno perdono tempo mentre io faccio mhmh, chiaro, ma veramente?, dai, non ci credo, ma dice sul serio?. più o meno come facevo al telefono con la nonna che mi raccontava che il gianni poverino aveva problemi di circolazione alle gambe e la piera invece aveva raccolto una zucca di 27kg.

3 Likes

Pls compilami questo questionario anonimo, sentiti libero di condividere quanto vuoi, è pienamente anonimo…
(ma l’ho consegnato solo a te :D)

c’era una puntata di scrubs se non erro

salve signor c’è una nuova offerta, lei vuole risparmiare
no
non sa più cosa dire e attacca

1 Like

che vita triste

:asd:

sono loro che rimangono impietriti e nn sanno cosa dire nel momento che io dico che nn voglio risparmiare mica è colpa mia :dunnasd:

"Buongiorno signor X? La chiamo in merito all’utenza elettrica residenziale che ha con noi, come si sta trovando?
“Scusi, quale utenza elettrica?”
“Glielo ho già detto signor X, quella residenziale.”
“Sì, ma quale?”

CLICK :vface:

2 Likes

LSC o GPT?

In particolare dipendenti che si occupano della qualità delle traduzioni e dei sottotitoli nei videogiochi.

Boh se ci riesce GPT significa che prima ci riusciva un qualsiasi traduttore del cazzo con 2 script in + eh . Benvenuti nel diciannovesimo secolo.

Colpa dell’ IA ovvio :

"oltre al trasferimento di larga parte dell’area produttiva in un mega hub già attivo in Polonia - denunciano le tre sigle sindacali -.

Loca-Loca-Delocalizazion

De calidad y barato

Loca-Loca-Delocalizazion

Basta de prohibición

Ciao raga, indovinate chi è coinvolto e localizza i vostri giochi dal 2004? :asd:
A bocce ferme faccio un AMA se volete, sono nell’industria da vent’anni

Chat GPT non riesce a fare niente che sia pubblicabile, figuriamoci doppiabile :asd:

7 Likes

Do want

1 Like