[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

Palazzinaro mica a caso eh :asd:

Vabè che sarà mai.

Un pavimento in marmo economico lo fai anche a 30 mq + 40 mq posa dal muratore del quartiere che di giorno fa il bidello.

Per una casa da 70mq hai speso 4900 euri.

Tiè se ci metti anche la maniglia del cesso placcata oro 24k sono altri 35 euro.

Ne spendi di più per una panda.

:asd:

costa così poco il marmo? pensavo fosse carissimo e per quello adesso la gente usa il merdoso gres che si riempie di polvere

1 Like

Chimay io ti pensavo coi rasta e la kefia, a vivere in uno scantinato coi kompagni e invece si è rivelata la tua vera natura di landlord e late stage capitalista.

Sono un po’ amareggiato.

non ho mica due cognomi per niente oh

comunque non è vero eh, che poi sta roba qualcuno se la beve e tra 5 anni doxxano uno a caso con una palazzina perché una volta ho confermato per scherzo una cazzata online dicendo a qualcuno che ero io :asd:

2 Likes

Avrà fatto il 310% :sisi:

Mah il gres buono costa 50-60€ al mq, quando ho ristrutturato ricordo che ci mettevi del parquet praticamente con gli stessi soldi.

Vabé ma chi può essere tanto idiota da fare una cosa del genere e scambiarti per qualcun altro a caso sul web dai.

7 Likes

si ma qua hans win dice che il marmo costa meno di quello quindi ora è moralmente tenuto a ristrutturarmi casa che ormai l’ho detto alla presto moglie e si aspetta che il mio amico siciliano venga su con la cazzuola :sisi:

ot a parte (e forse meglio se finiamo quì) a me fa schifo pure il parquet, io sono per marmo o se non posso permettermelo full piastrella, gres merda e parquet merda :sisi:

1 Like

Sì vabè ma tranquillo con le manie di persecuzione lol

Dubito a qualcuno freghi un cazzo di chi sei, e non è per offendere, ma semplicemente perché siamo sull’internet.

1 Like

Notto disu shittu ecc ecc

non mi riferivo a te e comunque a nessuno frega un cazzo finché a qualcuno frega :asd:

2 Likes

Uno da povero e uno da palazzinaro?

:asd:

1 Like

andrei avanti ma non è un topic chattina :asd:
se ti arriva una pec da additirruta barabba serbelloni sappi che ti ho nel mirino però

mo basta che poi ci reportano e hanno ragione

Di giorno landlord, di notte chimay, il terrore dei forum.

pensavo più qualcosa del tipo Giovanni Rossi VienDalMare

Non ascoltarlo :asd:
Ci sono marmi che costano poco, non certo 30€ al metro salvo i Carrara che tagliano dagli scarti e ci sono marmi che costano anche migliaia di euro al metro.
Per un Carrara Viola l’anno scorso ho speso 8k per un pezzo di blocco da cui abbiamo scavato un top per un mobile :asd:

Dopo i cazzi viola i marmi viola.

Sei una bestia senza dio

Basta far saltare i pasti al 27% di ultra obesi e dare il loro cibo agli altri :dunno: