[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

Sfondi un cancello apertissimo, lo riterrei un’aggravante del reato. :asd:

Mi sembra di sì, ma tieni conto che io parlo della società e non di quelli che avevano condiviso il video.,che erano giocatori assunti dalla squadra.

SI ma un bimbominchia usando il cell della segretaria si manda i di lei video hot e li gira al resto della squadra, la società licenzia la tizia, voglio dire c’è già un migliaio di avvocati che si stanno gia sfregando le mani :dunnasd:
Se non è andata cosi significa che c’è qualcosa ma di veramente significativo che mi sfugge

2 Likes

:rotfl:

https://x.com/engineers_feed/status/1797280838817599706

1 Like

Ma è na spillatrice

5 Likes

santa barbara dammi la forza possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

La brochure dell’azienda costruttrice è interessante, la stessa responsabile della costruzione del DSV Limiting Factor, il batiscafo acquistato dal buon Gabe, si quello di Valve, ed utilizzato successivamente per raggiungere il fondo dell’Abisso Challenger, in questo caso direi non si tratti di un giocattolo artigianale improvvisato come il precedente.

1 Like

Vediamo se a sto giro non vanno a risparmio e prendono almeno un Dual Sense

6 Likes
3 Likes

TLDR: big corp compra tutte le case e le affitta a prezzi sempre crescenti, formanod un monopolio geografico di fatto. :dunno:

https://x.com/MorePerfectUS/status/1797637357841383446

Dire che e’ il segreto di Pulcinella e’ un insulto a Pulcinella.
Nel paesino dove viviamo noi c’e’ una sola societa’ che ha comprato tutte le case nel range di budget degli studenti (e’ una cittadina universitaria). Nel paesino a fianco, la stessa societa’ ha anche li’ tutto. Vai in giro random per la Pennsylvania e il New Jersey e vedi i loro cartelli sulle case ovunque.
E’ il solito discorso che il libero mercato semplicemente crea monopoli.

6 Likes

Sta succedendo anche in Michigan come in tutti gli US. Eh ma se parli di regolamentazioni poi se comunista.

Non a caso l’abitudine italiana di essere proprietari delle case in cui si abita è da sempre fortemente criticata da tutti i vari maghi del mercato come pessimo investimento, si tengono fermi i soldi etc. etc.

10 Likes

Che poi bene che indaghino quando ci sono i cartelli, ma nel real estate semplicemente non dovresti permettere che esistano fondi sopra una certa soglia.
Stiamo parlando di un bene assolutamente primario.

4 Likes

se solo si potessero mettere delle regole al mercato, ma non vorrei sembrare troppo comunista :asdsad:

2 Likes

Madonna mia che palle che siete, stiamo parlando solo di case, non ne farei tutta 'sta tragedia.

3 Likes

presto saremo al “si sapeva che sarebbe andata così e non c’era niente da farci”

1 Like

Don’t put politics in the house of another.

Questo é letteralmente quello che succede ovunque btw. Quando stavo a Monza il mio landlord in un momento di micropenis disse il grosso delle case di tutta la provincia erano proprietà di 2-3 fondi immobiliari dietro 1000 scatole cinesi. Lui era un socio di uno di questi fondi

1 Like

Milano avanguardia italiana della merda? Incredibile.