[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

È proprio la vita sociale col vicinato un qualcosa di cui faccio volentierissimo a meno.

4 Likes

asdino, io invece soffro moltissimo sta cosa

1 Like

Comunque è assolutamente vero che in generale i cinesi sono i terroni d’Asia ed hanno un socialità sicuramente molto più affine alla nostra che a quella di un nord europeo o di un giapponese.

1 Like

Quotus sul vicinato :asd:

Ma solo sulla socialità o anche in generale nella mentalità?
Comunque strano, io pensavo che al netto di differenze nazionalistiche come possono esserlo le nostre con boh quelle degli spagnoli ci fossero somiglianze o comunque più coi jappo che con noi, poi va anche detto che quando dici “nostra socialità” riferendoti in generale agli italiani non è proprio unica e omogenea tra nord e sud :asd:

ti puoi lanciare da più in alto :asdsad:

7 Likes

A post was split to a new topic: [/Split] Vicini CREaTI(N)vI

Sono solo molto preoccupati dei valori tradizionali :sisi:

1 Like

Che mangino brioches (nei due minuti concessi)!

Pensa svegliarti una mattina ed il tuo pallino diventa togliere la pausa pranzo ai sottoposti…

Che poi come fanno politica non si capisce, chi è che è contro le pause pranzo, io voglio sapere l’economista che ha previsto lauti ritorni d’investimento a tenere la propria forza lavoro in digiuno intermittente

4 Likes

Beh il ritorno a condizioni di lavoro ottocentesche lo puoi spinnare come amore per i valori tradizionali.

Non è stata l’ultima azione di Marchionne il giorno della sua morte?

2 Likes

Ma poi oggettivamente, anche fare una pausa dopo 4 ore di lavoro o quello che sono mi pare una roba del tutto naturale. Cioè le pause le fai pure mentre fai cose che ti piacciono.

Comunque chi fa ste leggi secondo me è tutta gente che ha lavorato ben poco. :asd:
Anche solo a pensarla una cosa del genere devi avere problemi seri a livello neurologico e di psiche.
Tornare al 1800. Fantastico. Dobbiamo aumentare la produzione talmente tanto che tutta la tecnologia che abbiamo a disposizione non basta più e dobbiamo mano a mano riaumentare gli orari di lavoro e togliere le pause. Tutto bellissimo.

2 Likes

mah, sarà tutta una manovra per poi poter dire:

toh! Ecco! questa debole gentaglia non ha la fibra per lavorare come si deve! dal prossimo mese tutti a casa, sostituiti da ai e robots :sisi:

Marchionne :lode:

1 Like

Non so dove metterlo.
I danni al cervello che ha fatto internet sono incalcolabili.

3 Likes

fellas, is it gay to eat pussy?

1 Like

Gli ambienti di lavoro, implicitamente gerarchici, veicolano inevitabilmente dinamiche di potere, questo è uno dei modi di esercitarlo, non deve necessariamente essere subordinato ad un’ottimizzazione del profitto.

I veri uomini scopano solo altri veri uomini :teach:

9 Likes

And have unprotected sex.

Ricordati che anche se scopi senza il preservativo hai gli stessi risultati.

:unsisi:

non era lo stesso scopo di essere gay? :mumble: