[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

i soprano mi hanno insegnato che anche in italia, non so quanti anni fa, era considerata cosa non da vero uomo. :thinking:

1 Like

Tutta quella storia fa molto molto ridere (il dialogo tra Tony e Carmela a letto :rotfl: ) fino a che non fa più ridere.

Migliore serie TV dell’universo.

penso sia una roba che derivi ancora dai Romani, dove era visto come un atto di sottomissione

Boh considerando cosa avevano in mezzo alle gambe i romani e sopratutto le donne all’epoca era un atto di avvelenamento penso :asd:

2 Likes

È lunedì, torniamo IT per favore.

6 Likes

Un uomo che si impegna per dare piacere ad una donna… Ma siete matti?

Se non è da froci è da deboli.

what ? studiare un po’ di storia ? I romani tipo si facevano il bagno (terme) tutti i giorni, non esistevano praticamente città senza terme in epoca romana, pure i poveracci perchè erano pubbliche. Se mai nel medioevo poi si è persa l’usanza di lavarsi :asdsad:
cioè i romani si facevano le terme talmente tanto spesso che hanno trovato reperti con problemi alle ossa per quanto tempo passavano in ste cazz di terme :asd:

1 Like

Scusa Feror non ho studiato “Fica delle Romane II” all’universita della strada :love: :shy:

2 Likes

“Non so un cazzo di roba che insegnano alle elementari”

Weird flex but ok

Feror prepara lo split vai :asd:

l’ha studiata lui per noi

2 Likes

Dovevi lasciare il typo, era perfetto Fefe’ :asd:

1 Like

“Ricordate bambini, potete leccarla alle sgualdrine fino al 700 cercando di scansare i parassiti e che non si siano squicciate diarrea a morte fino a 5 minuti prima, dopo il 700 meglio abbozzare”

Cit. La maestra di Crius

Il corso? “Viaggi nel tempo, non mentali”

E Einstein nell’angolo, MUTO

1 Like

vabbè Fobes se sei gnurat non ti devi imbarzottire cosi :asd: basta leggere qualche libro in più :sisi:

Mi tocca prendere in ostaggio Pjem , assaltare il Cern arroccare una macchina del tempo che va nel passato farmi una vita nell’antica Roma sfruttando le mie conoscenze tecniche tipo accendere un monitor e creare cuscini con stampate sopra le waifu, creare un impero commerciale fare un gigantesco monumento a Roma con scritto “Feror, Cirrus coglio’ la fica delle romane sa di Surströmming” :dunno:
Poi più tardi comincio…

Fixed.

5 Likes

Dio che latrina

No, ce l’abbiamo in Veneto, è una merda perché impossibile da servire agilmente coi mezzi pubblici. Cosa che puoi fare più facilmente con un centro densamente abitato.

Ho visto il film delle Thermae Romae e ora so che gli antichi romani erano tutti giapponesi :sisi:

2 Likes