[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

Ovvio che c’è, si capisce da quel video.

Cazzo ridi merdina, si vede che hai LA MENTALITÀ DELL’IMPIEGATO™ :mad:

Crossover con chatgpt

A un uomo muore la nonna, e deve volare subito a casa. Sa che Air Canada ha una politica di sconti per questi casi, e chiede al chatbot sul sito, powered by chatgpt. Il chatbot si inventa tutto di sana pianta, e l’uomo segue le istruzioni.

Air Canada si rifiuta di rimborsarlo, lui fa causa e vince.

:dunnasd:

5 Likes

Comunque al ritorno dal canada su air canada ero comodissimo, e per la prima volta non mi son beccato la pasta scotta appiccicata ma era abbastanza buona. :lode:

155 posts were split to a new topic: [/split] Mio nonno comprava casa con i gettoni, adesso serve il mutuo per 50anni

A post was merged into an existing topic: [/split] Mio nonno comprava casa con i gettoni, adesso serve il mutuo per 50anni

Non ricordo se era questo il thread dove si dava “ingiustamente” addosso ai “poveri” dentisti :sisi:

SCIOCCANTE!!!11

SCIOCCANTE, vi dico!!111

1 Like

Cos’era, tipo 1/4 dei dentisti che evade regolarmente le tasse? (e probabilmente sono ben di piu’)

Trovatemi un’altra categoria di lavoratori dove il 25% sono dei criminali.

gli avvocati

2 Likes

vuoi davvero la lista di tutti i lavori con partita iva ? :look:

non sono tutti uguali dai, comunque la lista di quelli per cui evadere praticamente su ogni singola commissione oltre ai dentisti comprende indubbiamente:

  • notai
  • Agenzie immobiliari
  • Meccanici

Sono solo i primi 3 che mi vengono ma ci fosse stata una singola volta che non mi hanno proposto di pagare una parte in nero inc ambio di uno sconto, a confronto è più onesto il mio dentista che ormai da quando si scarica manco ci pensa a non fare fattura, al massimo facciamo qualche magheggio per far uscire soldi all’assicurazione invece che a me

Solo un quarto? Impossibile, non ho mai trovato un dentista che non mi chiedesse se contanti o fatturato…

Peggio di loro solo i tassisti ed i ristoratori

4 Likes

WHAT THE ACTUAL FUCK?

1 Like

ecco i tassisti li avevo rimossi

comunque no, ormai dentisti che non fanno nero ne trovi, da quando si scarica il 20% alla fine farsi i denti al nero non conviene

:rotfl:

Conosco bene un altro settore dove praticamente tutti i software avevano il tastino magico :asd:

ALL CASHIER MUST HAVE DEMEANOR OF THE GODS!
/

I veterinari :asd:

Strano, la sanità privata :asd:

Sono stato da un nuovo dentista settimana scorsa. Entro, mi siedo sulla poltrona, mi mette il grambiule “ah sono 100 con fattura se scarichi, se no 20 euro di sconto senza” :ahah: