[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

più da lolline ma anche qua non è male :asd:

io ho copiato direttamente, cmq l’effetto globale sui mercati può esserci è una bolla enorme
la cina in decenni ha costruito ccittà fantasma per aumentare artificialmente il pil
se salta la bolla le ripercussioni sono grosse x quanto winny the pooh si sbracci

lol 800 mese fissi da giornalista non è neanche male, visto che anche le maggiori testate nazionali pagano a spanne 25eur lordi / pezzo (con picchi di 7.5 per certi quotidiani locali) :crasd:
tralascio il punto “italiano non richiesto” :rotfl:

Da ieri, o dall’altro giorno, hanno vietato di diffondere il dato sulla disoccupazione giovanile.

da 400 a 800 secondo me si tenderà sui 400 mensili

edit wrong topic

https://www.detroitnews.com/story/business/autos/2023/08/15/the-clock-is-ticking-uaw-set-to-escalate-fight-for-contract-demands/70598056007/

“The union has proposed a 46% wage increase over four years, a 32-hour work week paid at 40 hours, retiree health care coverage to all, restoration of cost-of-living adjustments, expanding pensions, and more.”

:madsaw:

Summer of labor :love:

Se ci riescono ben venga eh, ma mi sembrano delle richieste ben forti. Poi oh concettualmente se la gente smette di lavorare le aziende stanno ferme,bisogna vedere se riescono a mantenere la posizione/fare scioperi supportati da tutti

UAW in Michigan e’ molto potente. Considera che ha 350k+ iscritti, in uno stato con 10M di abitanti.

Probabilmente non andrebbe postato qui, ma visto ciò che tratta (me ne hanno parlato un gran bene) forse è giusto farlo.
Lo comprerò a breve :sisi:

https://amzn.eu/d/8uREJJg

1 Like

Crosspost dal thread degli scioperi su cinema.

1 Like

no beh, possono venderlo: e io posso copiarlo e metterlo su www.artefattaconai.com :asd:

Beh in effetti :rotfl:

io sarei completamente a favore della cosa tra l’altro :dance:

ho appena scoperto che esiste Jeffrey Sachs

vale la pena seguirlo?

Eh ma la fuga dei cervelli, chissa’ come mai!!

Perché SVIZZERA no data :rotfl:
Anche il. Comunque deprimente

Perché sono i paesi UE :wink: