[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

Ahh, vero :asd:

:duh:

Cioe la Grecia che tra il 1990 e il 2020 ha avuto come dire qualche piccola difficolta’ economica e’ cresciuta piu’ di noi lol

Eh ma la natalità, ma quelli che non hanno voglia di lavorare, il reddito dei poltronari etc

1 Like

E gli extra negri, hai dimenticato gli extra negri

La mia bella Estonia con un bel +237%.

Parlando di LS : è più capitalistico farsi 1 doccia ogni ora o tenere il condizionatore acceso? Perchè qua la 3° opzione è morire nell’inferno dei Piemontesi bolliti a testa in giù.

Mi aspetto paperz entro le 2 o mi doccio di nuovo.

Si, tutto figo, però poi conosco gente che lavora all’estero che aspetta di tornare in Italia per farsi le visite mediche perché tra affitto e spesa sta senza na lira.

Anche questo vero, vale soprattutto per paradisi dei lavoratori tipo gli USA…

Dacci tempo, che stiamo già lavorando da mo’ per smantellare pure il sistema sanitario :asd:

1 Like

In Francia spendo meno e sono più rapidi attraverso il SSN locale.
Quelli che dici tu sono prevalentemente in UK

1 Like

Ah allora a posto lol

Si ma estero dove? Un po’ generico cosi

1 Like

Eh niente allora tuttapposto. Il cuggino di Supremo ha detto che ha conosciuto uno che si e’ tolto il casco e gli si e’ aperta la testa, quindi giusto farsi inculare lavorativamente parlando in Italia.

Parlo di Irlanda nel caso specifico.
E conosco personalmente. Fenomeno.

Questo non significa che gli stipendi in Italia siano una figata, ma prendere in considerazione solo l’aumento dello stipendio è un mezzo dato.

Eh niente, Sumpremo conosce uno che in Irlanda fa la fame allora GG. Speriamo gli stipendi calino ancora di piu i Italia, allora si che glielo facciamo vedere a quelli stronzi che vanno all’estero a sperare di guadagnare uno stipendio decente.

Per curiosita’, te che lavoro e quanti soldi fai?

Vabbè vai a cacare.

Mi sa che in francia a livello sanitario sono uno dei pochissimi posti decenti, non era uscito un paperz tempo fa in cui si paragonavano i vari ssn europei (sulla base di vari parametri) e Francia era in testa, noi un po’ dietro ma comunque nonostante lo smantellamento in corso a favore del privato ancora tra le prime?
Poi come dice ficus stiamo facendo di tutto per raggiungere gli USA :asd:

sbrotlf

Non che mi aspettassi un dialogo sensato dopo una risposta da troglodita.

Non penso fosse quello il punto di supremo eh, mi sa che non lo conosci :asd: