[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

Si ma almeno whatsup e’ end-to-end enchrypted, messenger credo fino a recentissimamente manco quello :asd:

nono certo resta il fatto che scrivere “distruggi le prove” sulle app di messaging non è best practice :asd:

1 Like

la crittografia end-to-end è supportata su messenger, ma non di default.

e comunque non sarebbe da utilizzare a prescindere fb per cose illegali :asd:

ma non è roba da utonti.

:old:

sono gia’ ovunque

1 Like

Toradol e altri farmaci dati a caso, ma che cazzo è :rotfl:
'merica fuck yeah

5 posts were split to a new topic: [form LSC]Scioperare fa bene

3 posts were split to a new topic: [from LSC]il vino della casa o te spennano

beh dai, un nome sobrio, per nulla odioso

Conosco almeno 2 (o 3 dovrei controllare) tipe che erano in compagnia con me negli anni 90 che ci sono andate*.

*penso sia la stessa scuola ma ha cambiato nome. Again, dovrei controllare.

WTF?

Un passo avanti e tre indietro, perfetto

Parlamento rinnovato recentissimamente, con pure un certo convincimento, e riconferma del governo in carica adesso unico sostenitore della riforma in essere, auguroni; 78 ore settimanali, niente intervalli o pause durante l’attività lavorativa, e multe individuali per i dipendenti in sciopero la cui inattività possa danneggiare coloro vogliano prestare servizio, benissimo; 18 mesi di prova con licenziamento diretto senza compensazione, motivazione o preavviso di sorta necessaria, ottimo; obbligo di rispondere ad una chiamata del datore di lavoro entro le 24 ore, eccellente.

Votate, votate e strisciate.

Ma è allucinante.

Mi immagino se proponessero una cosa simile in Francia, credo butterebbero giù la Torre Eiffel :asd:

Aspetta che Giorgia legga il giornale e poi vediamo quanto ridiamo :asd:

vabbè ma queste sono le scuole private dove i ricchi mandano le figlie rompicoglioni e rincoglionite a giocare, non fanno male a nessuno.

praticamente in confronto Guangzhou è la finlandia

1 Like

The standard working hours for most industries in China are eight hours per day and 44 hours per week, as stipulated by the Labor Law of the People’s Republic of China.

:ahah:

vabbè verrà rispettato come i famosi cantieri che chiudono quando fanno 50 gradi a dubai :asd:

1 Like