[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

Ma è allucinante.

Mi immagino se proponessero una cosa simile in Francia, credo butterebbero giù la Torre Eiffel :asd:

Aspetta che Giorgia legga il giornale e poi vediamo quanto ridiamo :asd:

vabbè ma queste sono le scuole private dove i ricchi mandano le figlie rompicoglioni e rincoglionite a giocare, non fanno male a nessuno.

praticamente in confronto Guangzhou è la finlandia

1 Like

The standard working hours for most industries in China are eight hours per day and 44 hours per week, as stipulated by the Labor Law of the People’s Republic of China.

:ahah:

vabbè verrà rispettato come i famosi cantieri che chiudono quando fanno 50 gradi a dubai :asd:

1 Like

Comunque, teoricamente, pare un tentativo di integrare una fenomenologia apparentemente sempre più diffusa in Grecia legata alla necessità per i lavoratori di poter conciliare una normale posizione lavorativa con un part-time per poter avere almeno un reddito decente, la qual cosa dovrebbe allarmare vagamente ma non pare particolarmente presa in debita considerazione, poiché il secondo impiego non parteciperebbe all’accumulo dei benefit previdenziali, sarebbe illegale, pare; ovviamente non vi è alcun rischio ciò sia debitamente sfruttabile dai datori di lavoro.

:asd:

1 Like

Beijing Daily criticized Jack Ma and Richard Liu for “boasting” the 996 work schedule,

Da una parte abbiamo uno stato con leggi che non vengono seguite perchè i briatore a mandorla di turno se no non hanno abbastanza yatch.

Dall’altra uno stato che legalizza la cosa.

Uguale uguale. :asd:

1 Like

Ha fatto già il giro tra i canali del merito i giorni scorsi sui migliori giornali d’Italia: gli op ed dei bocconiani che dicono che si è una legge dura ma la Grecia a differenza dell’Italia si rimbocca le maniche etc… quindi in ottica di prossima nazione da sfruttare come cheap labour per l’occidente non mi meraviglierei se lentamente ci avvicinassimo anche noi a manovre simili.

ma si guarda so’ d’accordo, io l’unica cosa del partito comunista cinese che rispetto e’ che non si fanno scrupoli a rubare ai ricchi per dare a se stessi :asd:

Sisi radono la Francia completamente al suolo e poi comunque Macron fa passare la legge dicendo stacce, come con l’eta per la pensione

Si ma basta un colpo di eike per trasformare la qualsivoglia da illegale a legale

La Merkel si sta chiedendo da dove arriverà questa ondata di erotismo che sente salirle dentro, tutta affannata.

78 ore settimanali devono mettermi in carcere per farle.
Ho un contratto da 40 adesso e se va bene ne faccio 35 :asd:

Mi immagino seghe a due mani per quelli che lavorano e poi alla sera, per divertimento, studiano qualcosa da applicare sul lavoro o si portano avanti a gratis con il lavoro, che libidine! 100 ore a settimana :sbav:

É che le bestemmie che scrivo io non le edita in automatico…

se le scrivi lo stesso io ti asterisco per giustezza

Se Crius lavorasse 78 ore settimanali su Ngi le avrebbe inserite :dunno: