[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

Sì però dieci euro glieli deve poi restituire

Modena :dunno:

giavvendute, da mo :cool:

e pensare che c’è gente alla quale già prudono le mani al prospetti di lasciare 200 euro per vederla cantare in un mega auditorium a distanza di 700 metri :asd:

Che c’entra con lsc?

1 Like

Christmas time is Here.

In effetti, ogni anno mettono fuori i panettoni con una settimana di anticipo rispetto al precedente, a sto giro ce li becchiamo a metà ottobre :asd:

Sticazzi tanto io sono povero e li compro a Febbraio un po stantii al 40% . Si pucciano meglio.

1 Like

Il panettone mi fa abbastanza cagare, io lo faccio con la colomba post resurrezione di nostro signore, anche se l’ultima volta non è calata granché :asd:

Che lavoro fai se posso chiedere?
Comunque la vita in cantiere dev’essere una figata, per tipo 2 settimane.

In Australia cagai in un cesso all’aperto nel giardino di uno sconosciuto, mentre aspettavo l’autobus.

Mi lavai anche il cul nel lavandino… e feci 8 ore di autobus col culo bagnato.

Non avrei mai pensato di portare un secchio nello zaino avevo solo un’asciugamano utile all’occasione

Al momento muratore.

Muratore tempo ind. Tanta roba.
In bocca al lupo per il nuovo lavoro

Ma quale tempo indeterminato, manco quello.
Il nuovo lavoro sarà a tempo indeterminato invece. :asd:

Ah pensavo che il nuovo lavoro fosse sempre.muratore a tempo ind. :asd:
Vabbe gg comunque :)

Ah non avevo capito. No niente muratore, spero basta. :asd:

Non esattamente Capitalismo ma meta infame:

Jessica Burgess, a Nebraska mother accused of helping her teenage daughter use pills to end her pregnancy, was sentenced on Friday to two years in prison.

Court documents in the case revealed that Facebook’s parent company Meta supplied police with the private Facebook messages that Celeste and Jessica Burgess had sent one another. In one message, Celeste told Jessica: “Remember we burn the evidence.”

PS
è un aborto illegale a 5 mesi, il mio post era solo relativo a meta.

tristissimo che venga punito così l’aborto, ma porca troia qui si fa a punire più che altro la stupidità :asd: tipo messaggiare lo spaccino su whatsapp e scrivere “no guarda i CENTO GRAMMI di FUMO me li lasci a casa mia a VIA BARRETTA NUMERO 7 e ti incontro IO DI PERSONA mi raccomando, ah ricorda di NON LASCIARE PROVE eh” :asd: