[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)

Tra i difensori del capitale privi di capitale e l'apologia del lavoro minorile direi non può mancare la questione dell'alloggio :

https://www.corriere.it/tecnologia/19_novembre_16/los-angeles-ecco-residence-le-capsule-3-m-800-dollari-mese-bef40bf6-0793-11ea-b2e9-a925197cc31f.shtml?refresh_ce-cp

Bisogna rendere atto alla forza del mito capitalista, ha saputo rendere cool&smart quello squallore, teorizzato da Malthus, necessario per eliminare il surplus di poveri (cit.) pur mantenendo alto il plusvalore estratto.


La cosa che mi fa più ridere è la rubrica.

Corriere della sera TECNOLOGIA.
Le celle degli schiavi > Tecnologia
Mi dissero “vai a fare il professore”



Stalin is confused



si ma questo non ha un cazzo a che fare con LSC - questo è che gli stati uniti sono veramente un posto di merda dove l'empatia umana non esiste.

che schifo cazzo, lo stato peggiore sulla faccia della terra.


Secondo me e` parte LSC. Una societa` fortemente diseguale, crea un gruppo di privilegiati potentissimi che devono gestire una popolazione per mantenere i propri privilegi, e per loro (non avendo nessun contatto con questi) il modo piu` razionale e` di trattarli come animali.

Cioe` l'algoritmizzazione della vita.

Tu a cosa pensi sia dovuto?


ma gli stati uniti sono così proprio perchè è LSC meno sei empatico, più poi distruggere, incarcerare, fare le peggio cose, per pillare il pil e soddisfare i tuoi padroni del board
E nessuno si sta occupando di Maduro nel frattempo, pazzesco.


https://twitter.com/peternickeas/status/1196825154313236482

Però almeno non hanno alzato le tasse


diciamo che in senso lato, si, nel senso che la società ipercompetitiva, iperindividualizzante, dove le persone sono solo consumatori, puoi considerarla conseguenza del LSC.

però boh, insomma, quegli insegnanti sono criminali. è gente che vedrei bene con le divise nere delle SS, come cazzo fai a stare a guardare un bambino che se la fa addosso e piangendo ti chiede di lasciarlo andare, e la tua unica reazione è appuntarlo sul tuo cazzo di pezzo di carta.

c'è il male in una roba del genere.



Probabilmente tutti quei bambini sarebbero molto più calmi se qualcuno si occupasse di Maduro. E invece, come le madri, si svegliano la mattina con la lacrimuccia.


ma a dire il vero la chiesa non la usava piu' nessuno, era heritage fino a un certo punto e non ho mai sentito tour alla cattedrale di vattelapesca....
Han proposto di abbatterla e costruirne una nuova.

Poi se vogliamo farne un caso a tutti i costi, al solito, spegnete i caloriferi.
Ma vai a cagare
*
Ma essere escluso dall'accademia che conta mi pare abbia ucciso Cippo e il suo cervello
Eri meglio.
E' stata la lavatrice della DDR a distruggerlo completamente
cippo come Magnotta
Never forget.